ariapura Inviato 19 Marzo 2007 Inviato 19 Marzo 2007 Ciao Guido ( ti voglio chiamare così anch'io, Marco è troppo comune ), complimenti al paparino che sembra in ottima forma . Per i marzuoli vediamo di riorganizzare, c'è Silvano che deve esser iniziato. Ancora non li ha visti e non vorrei che facesse la fine del sig. Taralla che morì senza assaggialla . enrico :biggrin:
ChiCercaTrova Inviato 19 Marzo 2007 Inviato 19 Marzo 2007 Mi piacciono tanto i crochi che la scarica in rapida successione mi ha fatto dimenticare gli assenti marzuoli ....... ..... ma quell'immagine ....... quel sorriso e quelle mani in tasca ..... (quasi a tradire tutta l'esperienza dei loro 80 anni), mi hanno prepotentemente riportato a dejà vu a me fortemente cari ........e non riesco a dire altro. :biggrin: Giuseppe
Lupo di Toscana Inviato 19 Marzo 2007 Inviato 19 Marzo 2007 Sono l'emozioni che rendeno bella la vita............ E qui ci sono nelle tue parole e immagini.............. Un Augurio particolare al giovinotto che ti ha accompagnato.......... 80 anni ancora di spendide emozioni............. Un mega a tutte due dal lupaccio della Mongolia........ :biggrin: :biggrin: Ciao antonio
Quartetto Toscano Inviato 20 Marzo 2007 Inviato 20 Marzo 2007 Ciao Guido ( ti voglio chiamare così anch'io, Marco è troppo comune ), complimenti al paparino che sembra in ottima forma . Per i marzuoli vediamo di riorganizzare, c'è Silvano che deve esser iniziato. Ancora non li ha visti e non vorrei che facesse la fine del sig. Taralla che morì senza assaggialla . enrico Sono sempre più convinto che la permanenza in altitudine ti faccia male :wink: MAX
Pippo48 Inviato 21 Marzo 2007 Inviato 21 Marzo 2007 Mai dire mai! La nevicata annunciata è arrivata e vedrai che si rifaranno vivi. Auguri per il tuo Babbo. Piero
Messaggi raccomandati