Trio Inviato 27 Febbraio 2007 Inviato 27 Febbraio 2007 Passeggiata meravigliosa......le tue fotografie infondono serenità e traqnuillità... Un salutone Trio
red Inviato 27 Febbraio 2007 Inviato 27 Febbraio 2007 :biggrin: Sempre foto da artista da Ma quel lago mi sembra familiare non sarà forse il Calamone ? Giovanni
baldacci Inviato 28 Febbraio 2007 Autore Inviato 28 Febbraio 2007 ...si certo il Calamone grazie a tutti ciao :biggrin:
patrizio Inviato 28 Febbraio 2007 Inviato 28 Febbraio 2007 Ale,a parte il tuo"manico"...con questa macchinetta la nitidezza delle foto è strabiliante ed i colori...molto veri!! L'ultima poi..."il Ventasso"a me piace un sacco,per quello sfondo grigio che avvalore il colore ed il calore del paesaggio antistante,perfetta!! :biggrin: Sei e rimani...un maestro di noi tutti!! pat
baldacci Inviato 28 Febbraio 2007 Autore Inviato 28 Febbraio 2007 Ale,a parte il tuo"manico"...con questa macchinetta la nitidezza delle foto è strabiliante ed i colori...molto veri!! L'ultima poi..."il Ventasso"a me piace un sacco,per quello sfondo grigio che avvalore il colore ed il calore del paesaggio antistante,perfetta!! :biggrin: Sei e rimani...un maestro di noi tutti!! pat Ciao patrizio ti ringrazio sei sempre gentile devo dire che anche a me ha colpito piu' di tutti la naturalezza dei colori poi è anche piu' divertente scattare con la reflex ...aspetto tue nuove foto ciao
mario Inviato 28 Febbraio 2007 Inviato 28 Febbraio 2007 Verissimo Ale, colori così naturali e caldi da sembrare inizialmente poco esaltanti a chi era abituato agli svarioni cromatici delle compatte (almeno a quelle di fascia medio bassa, tu - e un po' anch'io - te la cavavi bene anche prima). Il divertimento, a cominciare dal rumore dello scatto, passando per l'ineguagliato comfort visivo, è sempre tanto... Ciao e in gamba come sempre. P. S.: nella sez. fotografia ho aperto le danze con un'autoritratto... reflex!!
memo Inviato 28 Febbraio 2007 Inviato 28 Febbraio 2007 Complimenti, foto davvero stupende!! :biggrin: Alberto
Messaggi raccomandati