prestigioso Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 bella scampagnata e bella mangiata! bravi bravi.... fabio come te lo sgranocchi quell'uccellino??? ciao g
Romanus Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 (modificato) giovani piccioni ......... Giovani sì , dall'ultima "botta" non è che sia passato poi così tanto tempo !!! Come diceva Totò ," mica so' fiaschi che s'abbottano"!! Oh Mariooo , ma li vuoi lasciare in pace su quella Torre ??? ( da cui "torresan" ) Guarda che ti mando la Lipu , magnapolentacongliosei !!! Un plauso speciale ai "giudici di gara" per la dedizione dimostrata alla causa A.P.B. : oh , Pedro ancora aveva gli scarponi ai piedi !! Modificato 5 Febbraio 2007 da Romanus
Donatello Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 Visto che ero stato chiamato come giudice a latere.... Visto che mi sono riappropriato della macchinetta Visto che il pc funziona bene ecco una foto di gruppo
Donatello Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 Primo piano del coltellino..... che mastro Baffo ha realizzato per Evaristo :0123: P.S. non so se la foto rende , ma dal vero è un CAPOLAVORO
Donatello Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 La casa del...grande Spiedo :0123: lo spiedo l'avete gia' visto
Donatello Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 L'interno della casa con i commensali all'opera
Donatello Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 mentre altri.... si consolano con la polenta
Donatello Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 Il generale Baffo ... in splendida forma, :hug2: la barbetta bianco-nera gli dona molto
Donatello Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 Chiusura del pranzo con i dolci tipici Bergamaschi Grazie Aldo(albe)
Donatello Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 e dopo le cose belle.... le note dolenti :hug2: Non ho fatto neanche una dico una foto a Mario Non ho fatto neanche una foto a Pippokid(epensare che abbiamo fatto il viaggio assieme) Non ho fatto neanche una foto(all'assessore della Comunita' Montana...simpaticissimo) Non ho fatto neanche una foto a mia moglie In compenso ho fatto una foto al paesaggio che avevo di Fronte...Colline di Breganze Troppo bello per non essere ripetuto l'anno prossimo Un abbraccio a tutti, Franco :hug2: e un ringraziamento particolare agli organizzatori che hanno lavorato per Noi
dumbokid Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 Complimenti per la bella giornata Culinaria che avete trascorso. Avete dimenticato però di comunicare che i Torresani...erano rigorosamente ...morti di Freddo... :hug2: Un abbraccione a tutti voi. A prestissimo Giuliano
Doni Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 insomma abbiamo capito che ogni occasione è buona per gli amici bolognesi per farsi inviatre ad assaggiare vedo pochi amici veneti sarà che il freddo arrivato improvviso gli ha falciati a letto. Se siete disposti a spostarvi di qualche chilometro in più siamo sempre pronti ad ospitarvi per farvi degustare le nostre specialità tipiche a base di pesce o di carne ma soprattutto di verdure. :hug2:
Donatello Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 insomma abbiamo capito che ogni occasione è buona per gli amici bolognesi per farsi inviatre ad assaggiare vedo pochi amici veneti sarà che il freddo arrivato improvviso gli ha falciati a letto. Se siete disposti a spostarvi di qualche chilometro in più siamo sempre pronti ad ospitarvi per farvi degustare le nostre specialità tipiche a base di pesce o di carne ma soprattutto di verdure. Mai dire mai :hug2: con i Piadinas c'è da aspettarsi di tutto... :0123: se poi fosse tempo di Neri l'accostamento mico-culinario mare-monti mi sempre.....intrigato Un Franco.
ChiCercaTrova Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 Stavolta è andata così Mario...... .... ed è solo colpa mia ....oramai di Breganze so quasi tutto :0123: .... .....manca solo un piccolo particolare .... ....non ci sono mai stato!!! ma posso riparare ....... :hug2: G. P.S. Bellissima Giuria APB!!!
Messaggi raccomandati