Frèr Inviato 4 Febbraio 2007 Inviato 4 Febbraio 2007 Tutto stupendo :0123: :0123: :0123: ! Il tempo v'è stato amico oltretutto, mi sembra! Belle vacanze davvero! Paolo
Marci Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 Magnifica la prima settimana bianca APB! Ci siete mancati ma ve lo siete meritato. Un abbraccio a tutti e tre e uno anche per Michelone!! Marci
Mony Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 Che bello.....mi hai fatto tornare voglia di sciare! Sono 4 anni che non rimetto gli sci ai piedi, un pò per vari motivi.....ma mi si è illuminato il viso a vedere queste foto! Che sia per la neve? NOOOOOOOOOOOOOOO.....è grazie a voi e a vederti così belli e gioiosi sulle piste! Bravi, bravi! Un bacio non ve lo toglie nessuno! Tiè :biggrin:
carletto Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 Scenari meravigliosi, sono contento tu abbia beccato una settimana stupenda. Non tanto per te, ma per noi cosi' possiamo vedere delle splendide foto.
raffaela Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 In 19, infine, sotto il tuo berretto c’è il Piz Boè, 3150 metri, la massima elevazione del Gruppo del Sella. Azz.... ma che capoccione c'hai, Salvuzzo?
roberto Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 Scenari meravigliosi, sono contento tu abbia beccato una settimana stupenda.Non tanto per te, ma per noi cosi' possiamo vedere delle splendide foto. Mi associo a Carletto agli sciatori APasseggionelBianco!
fario73 Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 spettacolare!!! avete beccato la settimana migliore dell'anno!!!!WOW!!!!! sono veramente felice per voi!!!! :0123: :0123: ciaooooooooooo
pedro Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 Calma con le altre foto, aspettiamo prima quelle di Pedro ........................: Vistomi tirato in ballo, aggiungo alcune istantanee, ovviamente di pessima fattura Canazei La base di partenza
pedro Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 La sosta "pranzo" con Salvo e roby visibilmente soddisfatti
pedro Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 Ovviamente anch'io sono tutt'altro che dispiaciuto
pedro Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 Questo è lo Skytrenino Si narra che sovente abbia avuto bisogno di un'aiutino di Salvo e Roby per riuscire a partire
pedro Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 Pausa pranzo del secondo giorno di sci. é visibile il lauto pranzo (tè per i 2 Roberti e cioccolata in tazza per Salvo). Comunque non siamo deperiti, perchè la colazione del mattino consisteva: uova strapazzate con bacon toast con speck e formaggio 1 o 2 fette di dolce 1 o 2 o 3 bicchieri di pseudo spremuta d'arancio yogurth o frutta latte caffe ecc. ecc
pedro Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 sconsolato? Non credo (avreste dovuto vedere la cena con antipasti in quantità industriale )
pedro Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 Salvo è visibilmente soddisfatto della sua cioccolata in tazza :0123:
Messaggi raccomandati