Fungiat Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Ciao a tutti,vi posto alcune foto del mio bosco dei MIRACOLI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fungiat Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 2.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fungiat Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 3... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fungiat Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 4... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fungiat Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 5.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fungiat Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 6....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fungiat Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Nel mio bosco a riempire la Gerla non si fa fatica........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Mi sembra una gerla molto variopinta complimenti Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Belli i funghi, ma spettacolare quel faggio della foto 6 salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Belle foto e bei posti. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Maremma!! Bellissimo il Faggione e anche i suoi frutti!! DOC!! Ciao sensazioni fantastiche!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Alquanto impervio questo bosco. Ti sei proprio meritato tutti quei bei funghetti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Nel mio bosco a riempire la Gerla non si fa fatica........... A riempire la gerla no ma aportarla su quei pendii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Ciao Fungiat, un gran bel bosco e anche....generoso direi. Siccome amo molto i faggi, mi sono permesso, per poterlo meglio apprezzare, di schiarire la tua foto "6" (spero mi perdonerai)... è veramente un albero maestoso e, addirittura sembra che tu ne sia una delle....radici. un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 (modificato) Bei boschi !! La pendenza è testimoniata anche dalle dimensioni del bastone : lo insegna anche un nostro amico , molto pratico del Ceppo !! Ha ragione Roberto , quei pantaloni mimetici ti fanno apparire come inglobato in quel maestoso faggio !! Modificato 11 Gennaio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati