salvo56 Inviato 7 Gennaio 2007 Inviato 7 Gennaio 2007 Carissimi amici, è da tanto che non faccio una settimana bianca ed ho pensato che è giunto il momento…. E allora, lo vogliamo fare un raduno sulla neve? Ma si, certo che lo facciamo. Fatevi sotto, siamo o non siamo amanti della montagna? Sarebbe fantastica l’adesione dei tanti amici alpini,….nonché dei freddofili e nevofili, e ce ne siamo tantissimi. Ma anche i caldofili….che troveranno il caldo abbraccio degli amici APB….insomma …. ADERITE IN MASSA Periodo: Dal 27/01/2007 al 03/02/2007 Località: Canazei Prima di scegliere ho dato un’occhiata anche a Selva Gardena, Ortisei, Santa Cristina, Colfosco, Corvara, etc…insomma, altro che bassa stagione, veramente problematico trovare posti liberi. Bisognava pensarci prima. Comunque a Canazei c’è l’imbarazzo della scelta, ecco un link per trovare alloggio CLICCA QUI PRENOTATEVI SUBITO :0123: :0123: :0123: :0123: Anche se ci dividiamo in alberghi vicini, come è avvenuto a Rodengo, poco importa, alla fine staremo sempre insieme. Questa la mappa del comprensorio, veramente notevole….ECCO IL LINK
salvo56 Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Inviato 7 Gennaio 2007 Chi non vuol sciare troverà tante alternative, la zona offre moltissimo: romantiche gite in slitta trainata dalle renne di Babbo Natale, escursioni nei paesini circostanti, shopping …..e poi la sera grande magnata e passeggiata digestiva al chiar di luna con canti e balli APB(ancora da inventare)…. :biggrin: :0123: :0123: DAI, FORZA CON LE ADESIONI: Salvo56 1 Roby70 1 Pedro 1
Spignolo Inviato 7 Gennaio 2007 Inviato 7 Gennaio 2007 Questa l'ho fatta ieri, mi sembrava in tema. :biggrin:
rossano Inviato 7 Gennaio 2007 Inviato 7 Gennaio 2007 Caro Salvo Ottima scelta :biggrin: Canazei è il massimo per chi ama la montagna, per una ventina di anni è stata la nostra scelta invernale. Verrei volentieri ma ormai da qualche anno, considerato che siamo in cinque, non possiamo più permetterci questa costosissima divagazione. Buon divetimento a tutti quelli che potranno partecipare e fate almeno una volta una... sciatina sulla pista del bosco del Ciampacc ne vale la pena. Rossano
Lady Boleto Inviato 8 Gennaio 2007 Inviato 8 Gennaio 2007 Il periodo purtroppo non mi consente di esserci :hug2: ... ma per chi ci sarà...(beati Voi!!!)..... Mi permetto di segnalare il "piccolo Hotel" ci siamo stati anni fà e ci siamo trovati benisssimo.. Canazei è bellissima... e il giro del Sella Ronda un'esperienza imperdibile aiutooooooooo che voglia di neve e di sci e che invidia Ross :hug2:
fario73 Inviato 8 Gennaio 2007 Inviato 8 Gennaio 2007 programmi familiari...che mi hanno anche tenuto lontano dal raduno in Sicilia....mi avevano fatto programmare (anzi, ipotizzare) qualche giorno sulle nevi trentine a metà marzo...per l'ultima neve... in quella data mi è proprio impossibile...ma che invidia....
pedro Inviato 8 Gennaio 2007 Inviato 8 Gennaio 2007 (modificato) OK, sono pronto, :0123: ma la neve ci sarà? Speriamo, altrimenti e pedro :biggrin: Modificato 8 Gennaio 2007 da pedro
Marci Inviato 8 Gennaio 2007 Inviato 8 Gennaio 2007 Mi piacerebbe tantissimissimo ma non ho le ferie e poi non scio! Divertitevi ragazzi!!!! :0123: Marci
salvo56 Inviato 8 Gennaio 2007 Autore Inviato 8 Gennaio 2007 Mi piacerebbe tantissimissimo ma non ho le ferie e poi non scio! Divertitevi ragazzi!!!! :0123: Marci Tranquilla Marci, le ferie te li do io .....e poi, imparare a sciare è un attimo :0123: :0123: :0123: ....sono sicuro che Mony sta scalpitando per venire :biggrin: Daiiiiiii, fatevi sotto........ vergogna ...deve essere proprio un siculo lontano duemila kilometri a farvi smuovere........ E poi, la maggiorparte, giocate anche in casa, tsè :wink: ....e il dottore di Predazzo, che è li vicino, niente dice?...muto è?
Romanus Inviato 8 Gennaio 2007 Inviato 8 Gennaio 2007 Salvù , mettiti in valigia pure un m.cubo di neve dell'Etna ....... se ti piace quella naturale !! Non ti dico "vorrei" altrimenti mi rispondi " volere è potere " !!! E vi vorrei proprio vedere te e Pedro ......
salvo56 Inviato 8 Gennaio 2007 Autore Inviato 8 Gennaio 2007 E vi vorrei proprio vedere te e Pedro ...... Facilissimo...vieni e vedi ....e la neve ci sarà :biggrin:
Romanus Inviato 8 Gennaio 2007 Inviato 8 Gennaio 2007 Solo se vi mettete tutt'e due la tutina rosa !!!
salvo56 Inviato 8 Gennaio 2007 Autore Inviato 8 Gennaio 2007 Solo se vi mettete tutt'e due la tutina rosa !!! OK affare fatto, e come si dice da noi: curnutu cu si ni penti ....e non c'è bisogno di traduzione, allora ci vediamo il 27 :0123: :0123: :0123:
Romanus Inviato 8 Gennaio 2007 Inviato 8 Gennaio 2007 Prima vogghiu vederi le tutine come vi stannu !!
michele66 Inviato 8 Gennaio 2007 Inviato 8 Gennaio 2007 Per la miseria, sto post mi era sfuggito... : Bella matriiiiiiiii..................... Salvuzzo cà tutuzza rosaaaaaaaaaaa.................... :biggrin: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Vi aspettooooooooooo!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati