Trio Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Ciao Amici, ieri mattina al mio risveglio ho cercato di immortalare i colori dell'alba che illuminavano il mio balcone.......mi ha pervaso uno strano senso di stupore..... emozionante...... Forse la qualità dell'immagine non rende al 100% la bellazze di quell'istante ma ecco qui l'alba dal mio balcone. Un caro saluto a tutti voi Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 La rende comunque benissimo, è fantastica!! :0123: e posso capire la tua emozione :biggrin: Ciao :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Indipendentemente dalla qualità dell'immagine, un vero spettacolo. :biggrin: Proprio una bella visuale dal tuo balcone. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Bellissima Trio, è proprio emozionante :hug2: Ti auguro un felice e sereno 2007 :biggrin: Ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 E' un alba bellissima, i caldi colori che la luce ci ragala quando il giorno nasce o va a nanna sono tra i più belli che madre natura puo' offrire.... :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 bella trio! :hug2: l'alba è sempre un'emozione, uno spettcaolo "in mondovisione" gratuito certo che godi di una certa vista dal tuo balcone ... :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Veramente bella l'alba! Mi emoziona sempre, ci vedo un senso di forza nel giorno che nasce. Mentre il tramonto è più....dolcezza. Complimenti per il tuo balcone: posizione invidiabile. un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Splendida foto Trio!!!!! :hug2: Adoro le albe sui monti innevati!!! :biggrin: Ps.ma visto che ti chiami Trio..quale è il tuo vero nome? Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 5 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Grazie ragazzi.....è un piacere poter condividere con voi queste sensazioni! X ILLE: io mi chiamo Michele..... Trio è un semplice soprannome che mi hanno dato i miei compagni alle elementari e che deriva dal mio cognome Trioni....xò mi piace ...TRIO.....suona bene.... :hug2: Buona serata a tutti e Buon Week End. Trio (Michele) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 :hug2: :biggrin: L'alba lascia spesso senza fiato. Se poi ci sono anche in vista delle montagne....innevate per giunta... Bellissima immagine. Grazie Michele Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 (modificato) Bellissima vista Trio :hug2: :biggrin: a parte i tenui colori dell'alba.....che bello poter tenere sempre sott'occhio le amate Rossano Modificato 5 Gennaio 2007 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 (modificato) Michele, hai una vista meravigliosa dal tuo balcone!! :hug2: E l'alba è uno dei miracoli naturali che più emozionano e stupiscono... Complimenti per questa foto :biggrin: P.S. Come si chiama il paese che si vede a fondo valle? Modificato 5 Gennaio 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Bellissima Trio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 Michele, hai una vista meravigliosa dal tuo balcone!! E l'alba è uno dei miracoli naturali che più emozionano e stupiscono... Complimenti per questa foto :biggrin: P.S. Come si chiama il paese che si vede a fondo valle? quoto in toto la raffa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 6 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 Michele, hai una vista meravigliosa dal tuo balcone!! E l'alba è uno dei miracoli naturali che più emozionano e stupiscono... :biggrin: Complimenti per questa foto P.S. Come si chiama il paese che si vede a fondo valle? Cari Raffa e Fario....il paese che si vede in valle è Esine.... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati