Trio Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 Ciao Amici, ieri mattina al mio risveglio ho cercato di immortalare i colori dell'alba che illuminavano il mio balcone.......mi ha pervaso uno strano senso di stupore..... emozionante...... Forse la qualità dell'immagine non rende al 100% la bellazze di quell'istante ma ecco qui l'alba dal mio balcone. Un caro saluto a tutti voi Trio
memo Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 La rende comunque benissimo, è fantastica!! :0123: e posso capire la tua emozione :biggrin: Ciao :hug2: Alberto
Nik Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 Indipendentemente dalla qualità dell'immagine, un vero spettacolo. :biggrin: Proprio una bella visuale dal tuo balcone. :hug2: Giancarlo.
Termine Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 Bellissima Trio, è proprio emozionante :hug2: Ti auguro un felice e sereno 2007 :biggrin: Ciao Guido
salvo56 Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 E' un alba bellissima, i caldi colori che la luce ci ragala quando il giorno nasce o va a nanna sono tra i più belli che madre natura puo' offrire.... :hug2: salvo
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 bella trio! :hug2: l'alba è sempre un'emozione, uno spettcaolo "in mondovisione" gratuito certo che godi di una certa vista dal tuo balcone ... :biggrin: Marco
falworth Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 Veramente bella l'alba! Mi emoziona sempre, ci vedo un senso di forza nel giorno che nasce. Mentre il tramonto è più....dolcezza. Complimenti per il tuo balcone: posizione invidiabile. un salutone Roberto
Illecippo™ Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 Splendida foto Trio!!!!! :hug2: Adoro le albe sui monti innevati!!! :biggrin: Ps.ma visto che ti chiami Trio..quale è il tuo vero nome? Nico
Trio Inviato 5 Gennaio 2007 Autore Inviato 5 Gennaio 2007 Grazie ragazzi.....è un piacere poter condividere con voi queste sensazioni! X ILLE: io mi chiamo Michele..... Trio è un semplice soprannome che mi hanno dato i miei compagni alle elementari e che deriva dal mio cognome Trioni....xò mi piace ...TRIO.....suona bene.... :hug2: Buona serata a tutti e Buon Week End. Trio (Michele)
dumbokid Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 :hug2: :biggrin: L'alba lascia spesso senza fiato. Se poi ci sono anche in vista delle montagne....innevate per giunta... Bellissima immagine. Grazie Michele Giuliano
rossano Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 (modificato) Bellissima vista Trio :hug2: :biggrin: a parte i tenui colori dell'alba.....che bello poter tenere sempre sott'occhio le amate Rossano Modificato 5 Gennaio 2007 da rossano
raffaela Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 (modificato) Michele, hai una vista meravigliosa dal tuo balcone!! :hug2: E l'alba è uno dei miracoli naturali che più emozionano e stupiscono... Complimenti per questa foto :biggrin: P.S. Come si chiama il paese che si vede a fondo valle? Modificato 5 Gennaio 2007 da raffaela
fario73 Inviato 6 Gennaio 2007 Inviato 6 Gennaio 2007 Michele, hai una vista meravigliosa dal tuo balcone!! E l'alba è uno dei miracoli naturali che più emozionano e stupiscono... Complimenti per questa foto :biggrin: P.S. Come si chiama il paese che si vede a fondo valle? quoto in toto la raffa!!!
Trio Inviato 6 Gennaio 2007 Autore Inviato 6 Gennaio 2007 Michele, hai una vista meravigliosa dal tuo balcone!! E l'alba è uno dei miracoli naturali che più emozionano e stupiscono... :biggrin: Complimenti per questa foto P.S. Come si chiama il paese che si vede a fondo valle? Cari Raffa e Fario....il paese che si vede in valle è Esine.... Trio
Messaggi raccomandati