beppe Inviato 28 Dicembre 2006 Inviato 28 Dicembre 2006 Ho diviso il filmato in due parti: esterno e interno. Mi ero prefisso di dare un volto agli utenti del forum e sono soddisfatto di esserci riuscito. VIDEO IN ESTERNO 20m x 145mb VIDEO IN INTERNO 24m x 171mb Buona visione. Un saluto a tutti dalle nebbie emiliane. Ciao, ciao.
Gibbo Inviato 28 Dicembre 2006 Inviato 28 Dicembre 2006 Grande Beppe..... sei unico, comunque con calma io e te bisogna parlare un poco di video, videocamere, software....ecc ecc O su Skype una sera o in altro modo.... :0123: Ho troppe cose in testa.... Ciao fratellone gibbo
Gibbo Inviato 28 Dicembre 2006 Inviato 28 Dicembre 2006 Visti...... ti ripiglio ti ripiglio... tanto ti ripiglio!!! Favolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :0123:
Illecippo™ Inviato 28 Dicembre 2006 Inviato 28 Dicembre 2006 Beppe è fantastico ps.il primo un riesco a scaricarlo ....
roberto Inviato 28 Dicembre 2006 Inviato 28 Dicembre 2006 ...... ps.il primo un riesco a scaricarlo .... neanche io
beppe Inviato 28 Dicembre 2006 Autore Inviato 28 Dicembre 2006 Beppe è fantastico ps.il primo un riesco a scaricarlo .... A volte capita anche me. Provate a cliccare su apri anzichè su salva.........ma a volte è proprio l'explorer dello zio Bill che un ne vuole sapere. :hug2: Scaricatevi un altro broswer tipo firefox o opera e probabilmente tutti questi problemi spariranno. Un salutone, ciao ciao.
salvo56 Inviato 28 Dicembre 2006 Inviato 28 Dicembre 2006 Scaricatevi un altro broswer tipo firefox o opera e probabilmente tutti questi problemi spariranno.Un salutone, ciao ciao. Confermo, con firefox tutto OK......GRAZIE Bebbe, ho finito poco fa di vederli....fantastici!!!!!...che ricordi!!! :hug2: salvo
Termine Inviato 28 Dicembre 2006 Inviato 28 Dicembre 2006 Appena finito di vederli :hug2: hihihi, troppo forti. Ringrazio chi si è adoperato per realizzare questa bella testimonianza di un gruppo che ho conosciuto da poco ma che è meraviglioso.. Italiaaaaaaaa Ciao ciao Guido
falworth Inviato 28 Dicembre 2006 Inviato 28 Dicembre 2006 Grazie Beppe !!! Le tue immagini hanno ravvivato il ricordo di una giornata indimenticabile. un :hug2: Roberto
baffo Inviato 28 Dicembre 2006 Inviato 28 Dicembre 2006 Grande Beppe, un'altra giornata indimenticabile un angelo :hug2:
raffaela Inviato 29 Dicembre 2006 Inviato 29 Dicembre 2006 Ho visto appena l'inizio.... Salentino che dice di essere Gibbo!!! :hug2: IMPOSTORE!!! Grazie Beppe, che ricordo! ci hai fatto un bellissimo regalo (vado a vederne un altro pezzo!) :hug2:
vurpe Inviato 29 Dicembre 2006 Inviato 29 Dicembre 2006 ti ringrazio per avermi fatto rivivere quella splendida giornata.....e per tutto il tempo che ci hai dedicato.
Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Inviato 2 Gennaio 2007 Il solito problema di scaricarlo dal lavoro.......chi mi aiuta?!?
ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2007 Inviato 2 Gennaio 2007 Grandissimo ricordo questi filmati.... è belrli ora, ma..... ...di più fra qualche anno !! :biggrin: :biggrin: Prima Gibbo ma poi ..... ti farò un po' di domandine Giuseppe
Messaggi raccomandati