scleroderma Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 :wink: ciao Ille!!! e ciao a tutti!! il funghetto 5 dvrebbe essere un Demoloma sp., il 4H.aurantiaca...se si chiama ancora così un caro saluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Grazie ancora a chi è intervenuto.. a chi invece pur potendo non lo ha fatto lo ringrazio ugualmente, e gli auguro davvero un 2007 ricco di Boletus calopus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 nessuno che pero mi sa dire i funghi? enzo? ..........aspettavo altri..........per variare l'emittente...... se era riferito a me..........ne ho già tanti ........... di calopus miei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 ..........aspettavo altri..........per variare l'emittente...... se era riferito a me..........ne ho già tanti ........... di calopus miei. non era per te ma per uno che posta solo cose inutili già dette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati