Enzo Inviato 1 Dicembre 2006 Inviato 1 Dicembre 2006 .......... ........è ora che si faccia.........una doccia !
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2006 Inviato 1 Dicembre 2006 L'importante è che si presenti... io dico P.e. var. pulvervulcanicensis Cmq cosi sono ancora più gustosi
salvo56 Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Inviato 1 Dicembre 2006 .......... ........è ora che si faccia.........una doccia ! Esatto Enzo, in questo momento dobbiamo camminare con l'ombrello anche se non piove
salvo56 Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Inviato 1 Dicembre 2006 L'importante è che si presenti... io dico P.e. var. pulvervulcanicensis Cmq cosi sono ancora più gustosi Quasi precotti Ille .....var. lapillae
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2006 Inviato 1 Dicembre 2006 Quasi precotti Ille .....var. lapillae ihihihihihih che buoni salvo sono troppo belli oltretutto!!!!!!! ne hai fatte altre???
Pedroso Inviato 1 Dicembre 2006 Inviato 1 Dicembre 2006 Salvuzzo, miiiii...... ...pure quelli sò diventati niuri!!!! Stattene in casa....mi raccomando :biggrin:
salvo56 Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Inviato 1 Dicembre 2006 Stattene in casa....mi raccomando :biggrin: Giammai caro Pasquale, domani via nel bosco con il sole, col cappello e ....con l'ombrello :0123: :0123: :0123: ammazza qunta cenere che sta sputando l'Etna, il fungo era parzialmente coperto da un alberello, altrimenti tutto nero non l'avrei visto....a fra poco salvo
pedro Inviato 1 Dicembre 2006 Inviato 1 Dicembre 2006 Giammai caro Pasquale, domani via nel bosco con il sole, col cappello e ....con l'ombrello :0123: :0123: :0123: ammazza qunta cenere che sta sputando l'Etna, il fungo era parzialmente coperto da un alberello, altrimenti tutto nero non l'avrei visto....a fra poco :biggrin: salvo domani vai nel bosco? No, :biggrin: tu domani vai a fontanarossa a spazzare ben benino le piste dell'aeroporto, che deve essere tutto pulito ed in ordine per quando parti per firenze :biggrin:
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2006 Inviato 1 Dicembre 2006 domani vai nel bosco? :biggrin: No, tu domani vai a fontanarossa a spazzare ben benino le piste dell'aeroporto, che deve essere tutto pulito ed in ordine per quando parti per firenze :biggrin: Di sicuro in questo periodo non mancherà la Macrolepiota procera var.fuliginosa vero salvo??? :biggrin:
salvo56 Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Inviato 1 Dicembre 2006 domani vai nel bosco? :biggrin: :biggrin: No, tu domani vai a fontanarossa a spazzare ben benino le piste dell'aeroporto, che deve essere tutto pulito ed in ordine per quando parti per firenze :biggrin: Pedruzzo non farmi pensare a queta eventualità ....l'ho detto, casomai
Nik Inviato 1 Dicembre 2006 Inviato 1 Dicembre 2006 Pedruzzo non farmi pensare a queta eventualità :biggrin: ....l'ho detto, casomai :biggrin: :biggrin:
Messaggi raccomandati