ezio Inviato 20 Novembre 2006 Inviato 20 Novembre 2006 fiore di euforbia milii fiore di fragola fiore di Cotyledon macrantha :biggrin:
ezio Inviato 21 Novembre 2006 Autore Inviato 21 Novembre 2006 fiore di Mammillaria :0123: piccola pianta grassa, la moneta è di un cent fiore di "miseria" :wink: fiore di opuntia salmiana :hug2: ne spedirò altre ciaoo
ezio Inviato 22 Novembre 2006 Autore Inviato 22 Novembre 2006 fiore di Oxalis pratolina :wink: fiore di sedum (si vede anche il filo di ragno) altra piantina comunissima : la veronica persica ciao a tutti
Doni Inviato 22 Novembre 2006 Inviato 22 Novembre 2006 belle foto e bei fiori hai nel tuo giardino :wink:
Ospite Gessetto Inviato 23 Novembre 2006 Inviato 23 Novembre 2006 Molto belle le foto e i fiori :wink: Gessetto
Gibbo Inviato 23 Novembre 2006 Inviato 23 Novembre 2006 Ciao Ezio vedo che stai "catalogando" il tuo Giardino, ottima idea. L'Opuntia salmiana ce l'ho anche io e se conosci le sue spine ed il loro funzionamento puoi immaginare, se ti dico che l'ho pestata a piede nudo, il dolore assurdo!!! :tongue: Benvenuto , un saluto :wink: Gibbo :biggrin:
Messaggi raccomandati