raffaela Inviato 16 Novembre 2006 Inviato 16 Novembre 2006 Da circa 10 giorni non mi arriva più sul mio indirizzo di posta elettronica la notifica che ho ricevuto un nuovo Messaggio Privato. Ho controllato sul pannello Opzioni, la spunta sulla casella corrispondente c'è... :biggrin: E allora.... come sarà? :biggrin: ASTENERSI PERDITEMPO!!! :biggrin: :0123:
raffaela Inviato 16 Novembre 2006 Autore Inviato 16 Novembre 2006 ASTENERSI PERDITEMPO!!! Bene, bene.....devo quindi dedurre che questo è un forum di perditempo!! TSE'!!
pedro Inviato 16 Novembre 2006 Inviato 16 Novembre 2006 Bene, bene.....devo quindi dedurre che questo è un forum di perditempo!! TSE'!! :biggrin: :biggrin:
salvo56 Inviato 16 Novembre 2006 Inviato 16 Novembre 2006 prova a controllare ora la tua casella di posta elettronica, ti ho appena inviato un mp con allegata una foto.....a caccia di porcini :biggrin: :biggrin: salvo
Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2006 Inviato 16 Novembre 2006 Bene, bene.....devo quindi dedurre che questo è un forum di perditempo!! Un pò di faccine diverse :biggrin: :biggrin:
raffaela Inviato 17 Novembre 2006 Autore Inviato 17 Novembre 2006 prova a controllare ora la tua casella di posta elettronica, ti ho appena inviato un mp con allegata una foto.....a caccia di porcini salvo ma che strano...quei funghi avevano le mani alzate!!!
raffaela Inviato 17 Novembre 2006 Autore Inviato 17 Novembre 2006 Siete un branco di sfaticati!!! invece di risolvere i miei problemi vi prendete gioco di me!!! eh...ma mi vendicherò, oh se mi vendicherò!! Al pranzo di Natale, crostata al Guttalax per tutti!! :0123:
pedro Inviato 17 Novembre 2006 Inviato 17 Novembre 2006 Siete un branco di sfaticati!!! invece di risolvere i miei problemi vi prendete gioco di me!!! eh...ma mi vendicherò, oh se mi vendicherò!! Al pranzo di Natale, crostata al Guttalax per tutti!! :0123: Quella preferita da Carlo???
Romanus Inviato 17 Novembre 2006 Inviato 17 Novembre 2006 (modificato) Pedro , Ille .... almeno io ho la scusante del Guttalax per il fatto di produrre str....te !!! Voi ??? ............... Modificato 17 Novembre 2006 da Romanus
pedro Inviato 17 Novembre 2006 Inviato 17 Novembre 2006 Pedro , Ille .... almeno io ho la scusante del Guttalax per il fatto di produrre str....te !!!Voi ??? ............... lo sapevo che non dovevo tirarti in ballo mi autoflagello
Messaggi raccomandati