falworth Inviato 6 Novembre 2006 Autore Inviato 6 Novembre 2006 bellissimo reportage roberto!!!! :biggrin: Pianosa e Montecristo prossime isole dell'arcipelago che dovrò calpestare!!! ciaooooooooo matteo :hug2: Caro Matteo per quanto riguarda Pianosa, come avrai letto nel post, è "calpestabile" solo tramite visite guidate. Per Montecristo temo che dovrai accontentarti di circumnavigarla perchè, salvo cambiamenti recenti, sono vietati sia l'ancoraggio che l'approdo. :biggrin: :biggrin: Un salutone Roberto
fario73 Inviato 6 Novembre 2006 Inviato 6 Novembre 2006 Caro Matteoper quanto riguarda Pianosa, come avrai letto nel post, è "calpestabile" solo tramite visite guidate. Per Montecristo temo che dovrai accontentarti di circumnavigarla perchè, salvo cambiamenti recenti, sono vietati sia l'ancoraggio che l'approdo. :biggrin: Un salutone Roberto basterebbe avere qualche aggancio in GdF o CFdS..... :biggrin: fanno visite "ufficiose" e tutti gli anni lo ricordo a chi di dovere... :biggrin: ciaoooooooo e complimenti ancora!!!
antonio Inviato 6 Novembre 2006 Inviato 6 Novembre 2006 Bellissima accoppiata:mare e bosco. Complimenti..... in attesa di vedere i tuoi porcini!!!!! saluti!!! Antonio.
falworth Inviato 6 Novembre 2006 Autore Inviato 6 Novembre 2006 Bellissima accoppiata:mare e bosco.Complimenti..... in attesa di vedere i tuoi porcini!!!!! saluti!!! Antonio. Grazie Antonio aspettiamo che passino questi lunghi mesi invernali e poi...chissà !!!!! un salutone Roberto
francesco Inviato 6 Novembre 2006 Inviato 6 Novembre 2006 basterebbe avere qualche aggancio in GdF o CFdS..... fanno visite "ufficiose" e tutti gli anni lo ricordo a chi di dovere... :biggrin: ciaoooooooo e complimenti ancora!!! Mattè, puoi sempre provare con la soluzione "naufragio"!!! :biggrin:
fario73 Inviato 6 Novembre 2006 Inviato 6 Novembre 2006 Mattè, puoi sempre provare con la soluzione "naufragio"!!! :biggrin: :biggrin:
dumbokid Inviato 6 Novembre 2006 Inviato 6 Novembre 2006 Caro Roberto, non insisto....anche se le attrezzature a noleggio oramai si trovano ovunque. A parte gli scherzi...ti capisco ma sopratutto ti Accetto. Io ho adesso 55 anni e una voglia di andare Sotto che non finisce mai anche se sono conscio dei miei limiti. Amo da sempre il mare e lo rispetto. Comunque a questo punto sarò Onorato di immergermi con tè in Apnea (nel 2004 andavo ancora tranquillamente a 14/15 metri in costume da bagno,maschera,pinne normali). Quando avevo 20 anni mi immergevo con muta e piombi ed andavo più giù..... Adesso probabilmente sei tù che mi seminerai....ma comunque se e quando ciò avverrà sarà molto bello. Un :hug2: a te e ai tuoi cari Giuliano
Nik Inviato 6 Novembre 2006 Inviato 6 Novembre 2006 Ottimo reportage Roberto. Anch'io ci sono stato e ne conservo un ottimo ricordo. Un'isola che però mi è rimasta dentro particolarmente è il Giglio. Fantastica. Non sò se ancora vige la regola del numero chiuso. Quando ci sono andato io si. Spettacolare è giglio castello. Bei ricordi. Scusami se son partito per la tangente.. Bellissime foto. :hug2: Giancarlo.
P@ola Inviato 6 Novembre 2006 Inviato 6 Novembre 2006 Grazie Roberto, la visita all'isola di Pianosa è già in lista per un prossimo giro toscano Consiglio anche Capraia, sempre nel parco dell'arcipelago toscano
falworth Inviato 7 Novembre 2006 Autore Inviato 7 Novembre 2006 ....Comunque a questo punto sarò Onorato di immergermi con tè in Apnea (nel 2004 andavo ancora tranquillamente a 14/15 metri in costume da bagno,maschera,pinne normali). Quando avevo 20 anni mi immergevo con muta e piombi ed andavo più giù..... :biggrin: :biggrin: Adesso probabilmente sei tù che mi seminerai....ma comunque se e quando ciò avverrà sarà molto bello. Un :hug2: a te e ai tuoi cari Giuliano Seminarti Giuliano ? Ma quando mai....io oggi fumo 30-35 marlboro al giorno!!! :biggrin: Un tempo ero anch'io un buon apneista, ora faccio il "turista" e ...10-12 metri sono il mio limite. Spero che prima o poi ci venga offerta l'opportunità di conoscerci e chissà che non si possa organizzare un "bagnetto" ed un uscita APB. un calorosissimo saluto ed un Roberto P.S. ho visitato il tuo nuovo sito "Julian". Complimenti è molto bello!!!
falworth Inviato 7 Novembre 2006 Autore Inviato 7 Novembre 2006 Un'isola che però mi è rimasta dentro particolarmente è il Giglio.Fantastica. Non sò se ancora vige la regola del numero chiuso. Quando ci sono andato io si. Spettacolare è giglio castello. :biggrin: Giancarlo. Hai perfettamente ragione Giancarlo il Giglio è veramente stupenda. Non sò dirti nulla sul numero chiuso, la mia ultima immersione al Giglio risale a più di 20 anni fa. un salutone Roberto
falworth Inviato 7 Novembre 2006 Autore Inviato 7 Novembre 2006 Grazie Roberto, la visita all'isola di Pianosa è già in lista per un prossimo giro toscano :biggrin: Consiglio anche Capraia, sempre nel parco dell'arcipelago toscano :biggrin: E' vero Paola tutto l'arcipelago toscano merita di essere visitato ...almeno una volta, magari facendo le vacanze ogni anno su di un'isola diversa. ciao Roberto
funghimundi Inviato 7 Novembre 2006 Inviato 7 Novembre 2006 che bel reporatge Roberto, complimenti!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Marco p.s. dovrò sicuramente andarci anche vista l'importanza della casa dell'agronomo :hug2:
daiano Inviato 7 Novembre 2006 Inviato 7 Novembre 2006 Un gradevolissimo resoconto, Roberto! :wink: :hug2: :biggrin: Peccato che le atmosfere marine mi "suonino"! :biggrin: :biggrin: Dopo avrei bisogno almeno di due mesi di montagna salutoni :hug2: giorgio
dumbokid Inviato 8 Novembre 2006 Inviato 8 Novembre 2006 Caro Roberto, verrà l'occasione sicuramente per condividere un po' di mare nel giusto senso e nel giusto modo. A proposito del mio dominio www.juliansub.com è ancora in fase di partenza ed è un regalo fattomi dal ragazzo di mia figlia. Lo stiamo ancora perfezionando. Un :biggrin: Giuliano
Messaggi raccomandati