matti Inviato 6 Ottobre 2006 Inviato 6 Ottobre 2006 lunedi 9/10/06 luigi cocchi nostro iscritto e mio socio in a.m.b. di reggio emilia e membro del direttivo del direttivo nazionale,sarà ospite della trasmissione tv della rai geo e geo.
fario73 Inviato 6 Ottobre 2006 Inviato 6 Ottobre 2006 digli che ci faccia anche pubblicità.... :hug2: ed in bocca al lupo! :biggrin:
Lupo del salento Inviato 8 Ottobre 2006 Inviato 8 Ottobre 2006 faro' di tutto per non perderlo :0123:
Illecippo™ Inviato 8 Ottobre 2006 Inviato 8 Ottobre 2006 l'universita mi impedira di guardarlo. ahi ahi ahi
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2006 Inviato 10 Ottobre 2006 ...acc ho letto in ritardo com'è andata?^??? :0123:
pino Inviato 10 Ottobre 2006 Inviato 10 Ottobre 2006 ...acc ho letto in ritardo com'è andata?^??? :0123: Dieci minuti di trasmissione (forse meno) più volte interrotto. :biggrin:
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2006 Inviato 10 Ottobre 2006 ....se era un CRETINO dell'Isola dei Cogliosi parlava per un mese giorno e notte in diretta!!!!!!!!! :biggrin: E poi m'incazvolo per la NON PROFESSIONALITA' nel giornalismo e nell'informazione........ Ci saranno cose ben più importanti, ma è certo che se la "cosa" non rende "soldi" non se ne parla!!! :biggrin:
Illecippo™ Inviato 10 Ottobre 2006 Inviato 10 Ottobre 2006 ....se era un CRETINO dell'Isola dei Cogliosi parlava per un mese giorno e notte in diretta!!!!!!!!! :biggrin: E poi m'incazvolo per la NON PROFESSIONALITA' nel giornalismo e nell'informazione........ Ci saranno cose ben più importanti, ma è certo che se la "cosa" non rende "soldi" non se ne parla!!! :biggrin: come al solito...no comment :biggrin:
Messaggi raccomandati