Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

io sono nuova in questo forum e vorrei presentarmi: sono austriaca, di vienna, ma vivo in italia da tantissimi anni in quanto sposata qui a pavia.

ma ogni anno in estate torno in austria e siccome ho visto le vostre foto di paesaggi vorrei allegare anche le mie su una zona poco conosciuta ma secondo me meravigliosa, soprattutto per i cercatori di funghi.

si tratta del grebenzen, una zona con un parco naturale in stiria nel cuore del austria. sono montagne non troppo alte, non rocciose, coperte di boschi e prati con paesini fiabeschi e tanti laghetti. Il centro più grande di quella zona è Neumarkt.

provate a dare un'occhiata alle mie foto (non sono un'esperta fotografa ma spero che rendano un po' l'idea).

post-1115-1159384941_thumb.jpg

post-1115-1159384958.jpg

Inviato

Posti e foto deliziose!!

Molti in APB sono innamorati dell'Austria, io sono uno di questi!

:happybday: :happybday:

Grazie...a rileggerti!

Giuseppe

Inviato
Posti e foto deliziose!!

Molti in APB sono innamorati dell'Austria, io sono uno di questi!

:happybday: :happybday:

Grazie...a rileggerti!

Giuseppe

Confermo, ANCH'IO!!!!!!!!!! :happybday:

Inviato

Ciao Brilocat e...benvenuta!!! :happybday: :happybday:

Per la serie...com'è piccolo il mondo,io sono un Pavese D.O.C. abito a S Lanfranco,hai presente dove c'è la Casa sul fiume? :yes:

Spero di sì,come spero di poter fare la tua conoscenza...molto presto!! :happybday:

Ti piace la fotografìa,ami l'Austria e di conseguenza...ami andar per funghi,insomma...le stesse cose che piacciono a me :happybday:

Per ora...complimenti per i paesaggi,poi...si vedrà,se vorrai,di organizzare un incontro Pavese!! :happybday:

Ciaoooo

patrizio :happybday: :happybday:

San Lanfranco,vista dal fiume!!

post-36-1159435230.jpg

Inviato

grazie, sarebbe carino un incontro pavese ma quanto ai funghi, ti sbagli, potrei avvelenare un esercito intero, hahah, non me ne intendo affatto. :happybday: