Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

io sono nuova in questo forum e vorrei presentarmi: sono austriaca, di vienna, ma vivo in italia da tantissimi anni in quanto sposata qui a pavia.

ma ogni anno in estate torno in austria e siccome ho visto le vostre foto di paesaggi vorrei allegare anche le mie su una zona poco conosciuta ma secondo me meravigliosa, soprattutto per i cercatori di funghi.

si tratta del grebenzen, una zona con un parco naturale in stiria nel cuore del austria. sono montagne non troppo alte, non rocciose, coperte di boschi e prati con paesini fiabeschi e tanti laghetti. Il centro più grande di quella zona è Neumarkt.

provate a dare un'occhiata alle mie foto (non sono un'esperta fotografa ma spero che rendano un po' l'idea).

post-1115-1159384941_thumb.jpg

post-1115-1159384958.jpg

Inviato

Posti e foto deliziose!!

Molti in APB sono innamorati dell'Austria, io sono uno di questi!

:happybday: :happybday:

Grazie...a rileggerti!

Giuseppe

Inviato
Posti e foto deliziose!!

Molti in APB sono innamorati dell'Austria, io sono uno di questi!

:happybday: :happybday:

Grazie...a rileggerti!

Giuseppe

Confermo, ANCH'IO!!!!!!!!!! :happybday:

Inviato

Ciao Brilocat e...benvenuta!!! :happybday: :happybday:

Per la serie...com'è piccolo il mondo,io sono un Pavese D.O.C. abito a S Lanfranco,hai presente dove c'è la Casa sul fiume? :yes:

Spero di sì,come spero di poter fare la tua conoscenza...molto presto!! :happybday:

Ti piace la fotografìa,ami l'Austria e di conseguenza...ami andar per funghi,insomma...le stesse cose che piacciono a me :happybday:

Per ora...complimenti per i paesaggi,poi...si vedrà,se vorrai,di organizzare un incontro Pavese!! :happybday:

Ciaoooo

patrizio :happybday: :happybday:

San Lanfranco,vista dal fiume!!

post-36-1159435230.jpg

Inviato

grazie, sarebbe carino un incontro pavese ma quanto ai funghi, ti sbagli, potrei avvelenare un esercito intero, hahah, non me ne intendo affatto. :happybday:

quando ero bambina andavo sempre in montagna e raccoglievo i finferli che sono tuttora gli unici funghi che riconosco senza ombra di dubbio. figurati, quest'estate ho lasciato giù un porcino (o porcinetto chi lo sa) perchè non ero sicura. :happybday:

se c'è da andare per funghi vengo anche ma senza cestino, solo armata della mia macchina fotografica.

e se siete stati in austria ditemi dove. tra l'altro in quella zona del grebenzen abbiamo incontrato diversi italiani. :0123:

ciaooooo

bri

Inviato

Dalle tue foto si vedono boschi da favola :happybday:

quest'anno ho trascorso una settimana di vacanze in quel di Seeboden (Carinzia)

sul lago Misttalsee (spero di averlo scritto bene)

e l'altra settimana i gestori della pensione dove alloggiavo mi sono venuti a trovare.

Ho postato alcune foto nella sezione Vacanze, non ti aspettare bellissime foto

io usa la mia macchinetta sempre in automatico.

Spero di ritornarci anche il prossimo anno..con tanti funghi naturalmente :happybday:

Per le farfalle... a Pavia con Pat....sei in una botte di Ferro... :happybday:

Ciao e a presto..... per conoscerci:bye1: :happybday:

Franco