Vai al contenuto

Mostra Micologica di S. Michele delle Badesse (PD)


Messaggi raccomandati

Michele, purtroppo, è uno di quei metereologi chi indovina le previsioni. :biggrin: :x124:

 

Ragazzi quanta acqua, raramente mi è capitato di prenderne così tanta in bosco, solo la grande passione può giustificare una tale sofferenza.

 

All'inizio ero molto preoccupato perchè sembrava che non ci fossero funghi da esporre ma, alla fine, con grande merito dei temerari che nonostante tutto sono andati per boschi, abbiamo esposto circa 200 specie.

 

Tra sabato sera e domenica il pubblico non è stato numerosissimo (1000-1500 persone) comunque, visto il tempo, non mi posso lamentare.

 

Di seguito qualche foto.

 

P.S. i funghi sono stati fotografati su un palchetto di muschio per cui l'habitat non è veritiero.

 

La mostra:

post-115-1158754406.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

O Pino! Ben sai quanto volevo esserci per conoscerti e per un :x124: ....ma ci sie è messo di mezzo il nubifragio :biggrin: :clapping:.

 

Bellissimi i funghetti, sopratutto gli steccherini dorati (sbaglio?), durante le ferie ne ho raccolti parecchi, e devo dire che sono belli e buoni.

 

Un :hug2: , Lucio

Link al commento
Condividi su altri siti

....vado pazzo per le mostre micologiche!!!!! :0123:

Mi spiace per la pioggia,

perchè a parte il diventar pesci, i funghi poi se ne vanno come neve al sole......

Noi come G.M.Prugnolo ne abbiamo una il 29 Ottobre e se può interessare.... :happybday:

 

Ciao Pino :drunk:

 

 

Gibbo. :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque 200 specie!!! :happybday:

 

Se organizzassimo una mostra qui, ora.... :happybday:

 

Belle le mostre dei funghi. L'anno scorso, a quella a cui ho partecipato, nonostante la fatica, mi sono divertito molto.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

O Pino! Ben sai quanto volevo esserci per conoscerti e per un :happybday: ....ma ci sie è messo di mezzo il nubifragio :happybday: :biggrin:.

 

Bellissimi i funghetti, sopratutto gli steccherini dorati (sbaglio?), durante le ferie ne ho raccolti parecchi, e devo dire che sono belli e buoni.

 

Un :drunk: , Lucio

 

Ciao Lucio, se non hai impegni la prossima volta sarà ad Albignasego domenica 8/10 ( giornata nazionale della micologia)

 

Non sbagli sono gli steccherini dorati.

 

:bye1:

 

Grazie a tutti per i complimenti, questa mostra è stata una vera fatica.

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).