pino Inviato 6 Settembre 2006 Inviato 6 Settembre 2006 Quello che ho fotografato io qulche tempo fa lo archiviato, grazie agli amici del Forum di Muggia, col nome di: Sarcodon leucopus P.S. va detto anche che per la conferma dovevo fare delle prove al microscopio, impossibile da farsi perchè avevo fatto solo le foto.
Alfy Inviato 6 Settembre 2006 Inviato 6 Settembre 2006 Indovinata la famiglia Thelephoraceae, tutti e tre i generi da me proposti Sarcodon-Bankera-Boletopsis ne fanno parte e possono produrre sporofori simili se visti dall'alto Alf
Illecippo™ Inviato 6 Settembre 2006 Inviato 6 Settembre 2006 Indovinata la famiglia Thelephoraceae, tutti e tre i generi da me proposti Sarcodon-Bankera-Boletopsis ne fanno parte e possono produrre sporofori simili se visti dall'alto Alf Modesto il vincitore
Brisa Inviato 6 Settembre 2006 Autore Inviato 6 Settembre 2006 Inizio a sospettare che alfy non sia umano.....ma il cervello di qualche mega pc Complimenti. ciao brisa
Alfy Inviato 6 Settembre 2006 Inviato 6 Settembre 2006 mi prendo in giro da solo, sono fatto così ciao Alf
Messaggi raccomandati