Nik Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 GRAZIE A TE GIORGIO! Spero di rileggerti presto. Giancarlo.
ChiCercaTrova Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 Vorrei dire cose ....ma perchè? Meglio il silenzio, meglio godere il racconto. E mi incanto: geometria di un tornante. Lì mi specchio ........ intravvedo il sentiero che è dato, quello stretto e spinoso che porta alla vetta.... .....e la morsa al mio cuore già allenta..... camminando io continuo a sperare. Giuseppe
Donatello Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 Bellissimo post, Giorgio! Belle persone, bei luoghi, belle escursioni :biggrin: Uno spettacolo vedervi :biggrin: Raffaela ha detto tutto quello che volevo dire io.... Sintonia d'idee ....direi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin: Vi :biggrin: Franco. P.S. x Georges solitos abbracios speciales
Illecippo™ Inviato 3 Agosto 2006 Inviato 3 Agosto 2006 :biggrin: Grande giorgio, Grazie!!!!!! :biggrin: :biggrin:
carletto Inviato 3 Agosto 2006 Inviato 3 Agosto 2006 Bellissimo post e' un piacere rileggerti, ed è stato un piacere trascorrere qualche giorno con te e gli altri amici. Alla prossima.
Gibbo Inviato 4 Agosto 2006 Inviato 4 Agosto 2006 ...letto e riletto Giorgio. E' sempre un piacere credimi! Raccontare è donarsi e saper raccontare è un privilegio di pochi. Grazie. Gibbo
ALY Inviato 7 Agosto 2006 Inviato 7 Agosto 2006 Apro questo topic (derogando così dalla mia determinazione) unicamente per onorare, in un certo senso, gli amici presenti al mini-maxi raduno alpino, con i quali Maria ed io abbiamo vissuto una bellissima settimana. E per mostrare quello che si sono perso gli altri amici, pochi in verità, che non hanno potuto essere dei nostri, pur volendolo… Che bello rileggerti... un Aly
tonaino Inviato 9 Agosto 2006 Inviato 9 Agosto 2006 ....Professò.....torna più spesso a casetta tua (che sarebbe pure la nostra) con le tue foto ed i tuoi racconti... ..ne saremmo felici noi tutti e........forse anche tu.... u beso grande para ti y Maria
Lady Boleto Inviato 9 Agosto 2006 Inviato 9 Agosto 2006 Mi sono persa un bellissimo miniraduno.. ma soprattutto mi sono persa la compagnia di persone davvero speciali ... e che mi mancano tantissimo Grazie Giorgio e grazie Mario Ross
fuoriclasse Inviato 12 Settembre 2006 Inviato 12 Settembre 2006 Bellissimo post davvero Giorgio!! Lo vedo soltanto adesso ma son rimasto a bocca aperta! Un abbraccio e "sforzati" di farne piu' spesso! Massi
Messaggi raccomandati