Enzo Inviato 26 Agosto 2006 Inviato 26 Agosto 2006 Caro Giorgio ........... .............penso per te che sia arrivato il momento di acquisire un bel microscopio , oppure..........di frequentare un Gruppo micologico disposto a farsi " sfondare " il suo. Mi associo a Voi : certamente Hebeloma sp. .......... :wink:
Brisa Inviato 31 Agosto 2006 Autore Inviato 31 Agosto 2006 Intanto inizio a scrivere la letterina a Babbo Natale... grazie ad entrambi per la conferma. ciao brisa
Lupo del salento Inviato 31 Agosto 2006 Inviato 31 Agosto 2006 anche con il microscopio mica è facile Hebeloma sp però così slanciato e con quel colore odore di........ ?
Enzo Inviato 31 Agosto 2006 Inviato 31 Agosto 2006 anche con il microscopio mica è facile Hebeloma sp però così slanciato e con quel colore odore di........ ? .........mi ha telefonato un amico danese e mi ha consigliato di consigliarvi . The genus Hebeloma di Jan Vesterholt. :hug2: Tutto sarà più facile con il microscopio di una associazione..........in quanto le spore non sono lisce...... Enzo
pilsen Inviato 31 Agosto 2006 Inviato 31 Agosto 2006 Quelle squamette sul gambo mi fanno pensare a H. versipelle. Pilsen
Messaggi raccomandati