Vai al contenuto

10-08-2006....a Solaiolo....


la bimba del biso

Messaggi raccomandati

Ciao Biso e Bimba del Biso.......che bella scampagnata che vi siete fatti.....

 

Il magnifico boschetto di Anterivo del Papi......devo ancora buttare........ma quando butterà sarà uno spettacolo.... almeno vi siete goduti la natura e la bellezza di quesi posti...

 

Ma magari il mitico Biso quando stava messaggiando, stava rispondendo al mio mess??

ahahahah......che casualità......

 

 

Spero di potervi incontrare presto per un'uscita.....

 

Buon week end

 

Salutissimi by

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Biso e Bimba del Biso.......che bella scampagnata che vi siete fatti.....

 

Il magnifico boschetto di Anterivo del Papi......devo ancora buttare........ma quando butterà sarà uno spettacolo.... almeno vi siete goduti la natura e la bellezza di quesi posti...

 

Ma magari il mitico Biso quando stava messaggiando, stava rispondendo al mio mess??

ahahahah......che casualità......

Spero di potervi incontrare presto per un'uscita.....

 

Buon week end

 

Salutissimi by

Trio

 

SI CI SIAMO GODUTI UNO SPLENDIDO PANORAMA.......SPERIAMO ANCHE NOI DI POTER FARE UN'USCITA INSIEME...........MOLTO PRESTO.........UN BUON FINE SETTIMANA ANCHE A TE.....

 

:biggrin: :friends: MA COME HAI FATTO AD INDOVINARE?????....è PROPIO COSì...STAVA RISPONDENDO AL TUO MESSAGGIO........ :clapping: :clapping: :big_boss: :friends: :cheer:

 

:drinks: :drinks: :cheer: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

SI CI SIAMO GODUTI UNO SPLENDIDO PANORAMA.......SPERIAMO ANCHE NOI DI POTER FARE UN'USCITA INSIEME...........MOLTO PRESTO.........UN BUON FINE SETTIMANA ANCHE A TE.....

 

:biggrin: :friends: MA COME HAI FATTO AD INDOVINARE?????....è PROPIO COSì...STAVA RISPONDENDO AL TUO MESSAGGIO........ :clapping: :clapping: :big_boss: :friends: :cheer:

 

:drinks: :drinks: :cheer: :hug2:

 

 

 

AHAHHAHAHAAHA.....perchè notando la sequenza delle immagini piu' o meno era l'orario in cui gli scrissi.....

 

 

Qui di funghi sembra essercene molti.....ora purtroppo oggi devo andare in Svizzera e tornero' martedi....speriamo ce ne siano ancora tanti quando rientro ma non credo....

 

Vabbè...... a prestissimo

 

Michi

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la bella passeggiata :00015014:

 

 

Trio sicuramente porta i funghi trovati ieri in un Caveau in Svizzera..

me l'ha detto un uccellino....dal Nick.... :00015014:

 

 

 

:biggrin: :club: Franco. :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la bella passeggiata :00015014:

Trio sicuramente porta i funghi trovati ieri in un Caveau in Svizzera..

me l'ha detto un uccellino....dal Nick.... :biggrin:

:club: :bye2: Franco. :00015014:

 

 

AHAHAHAHAH

 

....spero di riuscire a passare la frontiera :00015014:

 

 

Ciaoooooooooooooooooooooooo by

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bimba e ciao Biso

....uomo avvisato 1/2 salvato....

ve lo avevo preannunciato che la nostra zona è ancora ferma,martedi,u.s. ero con altri 3amici ,e in 5 ore di bosco abbiamo raccolto 1kg di finferli,ci siamo spinti fin dentro al parco naturale del Monte Corno,ma la buttata è nulla.Io credo di poter ritornarci dopo il 20,se voi andate prima e la situazione cambia fatelo sapere,il forum è fatto anche per questo,e chissa' che ci si possa incontrare e conoscerci.

 

CIAO FRANCO. :00015014: :00015014: :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bimba e ciao Biso

....uomo avvisato 1/2 salvato....

ve lo avevo preannunciato che la nostra zona è ancora ferma,martedi,u.s. ero con altri 3amici ,e in 5 ore di bosco abbiamo raccolto 1kg di finferli,ci siamo spinti fin dentro al parco naturale del Monte Corno,ma la buttata è nulla.Io credo di poter ritornarci dopo il 20,se voi andate prima e la situazione cambia fatelo sapere,il forum è fatto anche per questo,e chissa' che ci si possa incontrare e conoscerci.

 

CIAO FRANCO. :crigon_04: :crigon_04: :crigon_04:

 

 

certo che se ci ritorniamo , e se il bosco butta prima del previsto......te lo faremo sapere........

comunque lo sapevamo che quella zona era ancora ferma.....ma sai com'è.....tentar non nuoce...e poi cosa c'è di + bello che andare a fare una passeggiata in mezzo al bosco con il propio papi........e poi il posto è fantastico.....e ci siamo divertiti un mondo.....quindi è questo l'importante..........e poi un risottino con i funghi....siamo riusciti a farcelo...la sera.....e quindi meglio di così.-......non ci poteva andare.........

 

ciao ciao......dalla bimba del biso.... :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).