Vai al contenuto

franco&soraya

Members_EE
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su franco&soraya

  • Compleanno 22/06/1961

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male

Obiettivi di franco&soraya

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Complimenti per il post . belle foto, bei funghi e ottima compagnia! Le Alpi di questi periodi sono piuttosto avare.Speriamo nella prossima settimana. Se puoi continua cosi . Ciao GNAROOOO!
  2. Ave amici! Speravo di potermi unire a voi, ma la data fissata coincide col matrimonio del mio piu' caro amico, del quale saro' anche testimone. Quindi confido nella prossima adunata. P.S. C'è qualche possibilità che quest'estate si organizzi qualcosa in Carinzia? CIAO A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO!
  3. Il "gruppo micologico naturalistico Colli Morenici",che,indegnamente rappresento come consigliere,allestisce una mostra micologica nel contesto della fiera "Antichi mestieri e spettacoli di strada"che si terrà a Castellaro Lagusello frazione di Monzanbano (MN). Il borgo medioevale,annoverato tra i borghi + belli d'Italia, organizza questo evento nel week end dal 5 al 7 settembre,e vede impegnati artisti ,musicanti,acrobati giocolieri e teatranti da mezza Europa,che hanno in comune di svolgere la propria attività sulla pubblica piazza.Le esibizioni si svolgono dalla mattina a notte inoltrata,a turno in vari angoli del borgo . La kermesse consolidata da varie edizioni attira moltissimi visitatori. Se volete indicazioni come arrivarci : A4 uscita Peschiera d/Garda a 7km dall'uscita del'A4 siete arrivati seguendo le indicazioni Ponti s/M Monzanbano. Vale la pena visitarla solo per la bellezza del luogo,se poi visiterete la mostra micologica,nel retro bancone teniamo per gli amici salame e pancetta fatte in casa come una volta,accompagnate da bianco e rosso rigorosamente locali d.o.c.. Ciao a tutti Franco.
  4. Buon giorno al popolo APB!!! Nei giorni a cavallo del ferragosto, sarò ospite di amici in val d'ultimo (BZ). Visto che non ci sono mai stato,qualcuno può darmi delle dritte, stando molto sul vago,riguardo ai boschi o alle zone per poter cercare qualche funghetto? Ringrazio già da subito chi vorrà o potrà aiutarmi. : : :00015014:vekkio :
  5. Garzie infinite , ora l'accesso è ok ...un abbraccio Franco.
  6. .....Aiuto!!!! Per pieta', chi puo abilitarmi alla sezione del forum che riguarda il g.p.s. ? Ringrazio gia da ora chi risolvera' il mio problema. Ciao Franco.
  7. Ciao Bimba e ciao Biso ....uomo avvisato 1/2 salvato.... ve lo avevo preannunciato che la nostra zona è ancora ferma,martedi,u.s. ero con altri 3amici ,e in 5 ore di bosco abbiamo raccolto 1kg di finferli,ci siamo spinti fin dentro al parco naturale del Monte Corno,ma la buttata è nulla.Io credo di poter ritornarci dopo il 20,se voi andate prima e la situazione cambia fatelo sapere,il forum è fatto anche per questo,e chissa' che ci si possa incontrare e conoscerci. CIAO FRANCO.
  8. Tra poco, (forse) potro' postare qualche foto delle mie catture,infatti ieri, mi hanno regalato una digitale compatta, tale PENTAX OPTIO E10. Sono alla ricerca di consigli tecnici su come operare (per postare) e su qualche giudizio sulla macchinetta. by by FRANCO :biggrin: :biggrin:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).