Vai al contenuto

S.O.S. Animali domestici


Messaggi raccomandati

Cerco di sensibilizzare coloro che hanno animali domestici, cani, gatti, ecc., a non abbandonarli per fare qualche giorno di vacanza senza l'impegno che la loro presenza comporta.

E' una usanza incivile.

Ci sono abbastanza ricoveri per animali, sparsi un po su tutto il territorio nazionale.

L'appello è rivolto a tutti.

E' bruttissimo percorrere una autostrada e vedere delle povere bestie che camminano ... non si sa per quale meta... e che poi fanno la fine ...che fanno. :crigon_04: :drinks:

Ciao. Carlo.

 

Buone vacanze a tutti.

 

:bye1: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi ha il coraggio di abbandonare gli animali vorrei ricordare quanta emozione può dare un animale in famiglia:

 

Cuccioli

 

E chi abbandona gli animali non ha da trovare più un fungo fino al 2026!!!! Tiè!!

Marci :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
E chi abbandona gli animali non ha da trovare più un fungo fino al 2026!!!! Tiè!!

Marci :hug2:

 

grande Marci......sono completamente d'accordo con te.......mi sembra un'ottima soluzione......ma purtroppo non è sufficente.....

 

io ho 4 gatti in casa......e se dovessiomo partire fatalità.....tutti.... (io, mio fratello e i miei genitori).... cerchiamo sempre di non farlo quando parotno i miei zie....che almeno quando siamo in vacanza.... i miei zietti sono sempre ben felici di tenerceli.......e giustamente facciamo anche noi così...quando partono loro......

 

insomma vi ho detto come facciamo noi solo per il fatto che può essere una buona idea...per altri....che magari non vogliono lasciarli nei centri appositi....può chiedere ad un familiare o ad un amico di tenerli giusto il tempo che si va in ferie.......

 

e volevo aggiungere dua parole per le persone che abbandonano ingiustamente gli animali:

 

"Carissimi...siete persone immature....perchè quando ci si prende un impegno lo si deve mantenere..... e prendersi un animale solo perchè è tanto carino....è un cucciolo.....vostro figlio ora è contento....per poi abbandonarlo alla prima piazzola che incontrate in autosrada......non è assolutamente una cosa giusta....sappiate che siete giudicati dei veri mostri......!!!!!!!!!"

 

:ambu: :biggrin: :chin: :chin: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Modificato da la bimba del biso
Link al commento
Condividi su altri siti

E chi abbandona gli animali non ha da trovare più un fungo fino al 2026!!!! Tiè!!

 

penso che qui in APB tu non possa trovare persone che abbandonerebbero un animale

un caro saluto :hug2:

alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno con quanto detto da voi tutti :hug2: :ambu:

 

Ho anche io il mio gatto Merlino e quando vado via per pochi o molti giorni lo dò alla famiglia del ragazzo di mia figlia, con cui essa stessa vive.

Me lo viziano da morire :biggrin: :chin: e,unico Neo della questione è che sudo sette camicie per farmelo restituire :chin: :diablo:

Sta sera me lo riportano,finalmente, dopo averlo ricevuto il lontano 20 luglio scorso, da notare che sono rientrato dalle vacanze marine e varie il 17 agosto.

 

Ciao a tutti

 

:diablo:

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).