testa Inviato 30 Luglio 2006 Inviato 30 Luglio 2006 .......mi dispiace, ma il sottoscritto non ha foto da postare di questa splendida giornata passata sugli altopiani di Lavarone e di Tonezza. Sicuramente è stata anche per me una splendida esperienza che la guida di Remigio ha reso ancor più gradevole. Spero che Aldo o Roberto aggiungano qualche foto di questa giornata incantevole nei luoghi, piacevole per la compagnia e dolce per l'anima. un grazie a tutti........ mario
Remi Inviato 31 Luglio 2006 Autore Inviato 31 Luglio 2006 .......mi dispiace, ma il sottoscritto non ha foto da postare di questa splendida giornatapassata sugli altopiani di Lavarone e di Tonezza. Sicuramente è stata anche per me una splendida esperienza che la guida di Remigio ha reso ancor più gradevole. Spero che Aldo o Roberto aggiungano qualche foto di questa giornata incantevole nei luoghi, piacevole per la compagnia e dolce per l'anima. un grazie a tutti........ mario Ciao Mario Bentornato alla base Più che la mia guida, voglio ringraziare pubblicamento tuo fratello Giuseppe: lui sì che è una vera guida esperta ed esauriente nelle spiegazioni. Remigio
POL Inviato 31 Luglio 2006 Inviato 31 Luglio 2006 SEMPLICEMENTE SUGGESTIVO AFFASCINANTE BRAVI RAGAZZI NON SI POTRA? MICA SEMPRE ANDARE A FUNGHI !!!!!!!!!!!!!
Renato53 Inviato 31 Luglio 2006 Inviato 31 Luglio 2006 fotografi di belle speranze..chi cerca...fotografa!
Renato53 Inviato 31 Luglio 2006 Inviato 31 Luglio 2006 qualcuno invece dorme......semplicemente stravolta!!
Renato53 Inviato 31 Luglio 2006 Inviato 31 Luglio 2006 e buonanotte a te caro Pasquale... e a tutti voi
ChiCercaTrova Inviato 31 Luglio 2006 Inviato 31 Luglio 2006 qualcuno invece dorme......semplicemente stravolta!! Ma quando è riposata ....... che spettacolo!!!! Ciao Renato Giuseppe
Mony Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 gente affamata E te parevaaaaaaaaaaaa :hug2: Cuccata Maria a mangiare, sempre a mangiare! Che è un caso?!? Che piatti però, meravigliosi! Proprio domenica avrei avuto voglia di un uova e speck montanare
Messaggi raccomandati