Pedroso Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 ChiCercaTrovaRocco .... Questa è proprio bella ........diavolo di un Roberto :biggrin:
Romanus Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 Altra scarica di bellissime immagini !! :biggrin: Due particolari che mi hanno colpito (favorevolmente ) : le inquadrature acrobatiche di Salvo e la nitidezza delle immagini di Roberto !!
ChiCercaTrova Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 ChiCercaTrovaRocco .... Rocco scoutensis? (Fries) :hug2: :biggrin: dove cerco?.....in funghi da determinare?? .....no intendo...no intendo :biggrin: Rob.......Teribbile sei
Bizet47 Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 Come al solito arrivo in ritardo.... e come al solito e' stato detto e fotografato di tutto. Aggiungo qualche mio contributo sperando di non postare doppioni.... In viaggio verso Bolzano...
Bizet47 Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 In cammino verso le piramidi di terra, si incontrano case rivestite di fiori, giardini multicolori e laghetti con ninfee, rosse come quella postata da Cinzia e gialle.....
Bizet47 Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 Le famose piramidi.... buffe, vero? Lo so, le avete gia' viste, ma tanto per dimostrarvi che c'ero anch'io... eheheh....
Bizet47 Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 Uffa queste mosche... sono dappertutto.... scio'....
Bizet47 Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 Ah.... dimenticavo, foto di gruppo con tanta bella gente........
Messaggi raccomandati