Vai al contenuto

Finalmente nel Bosco !!!!


POL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

complimenti per i funghi...per le foto dai tempo al tempo...vedrai si impara tutti....ci vuole pazienza, applicazionee trovare o niente funghi(ovvio che parlo di porcini) o tantissimi funghi, sono le due condizioni ideali per fare belle foto noi comuni mortali...

 

come si fa a riportare una frase di un altro post su quella che stò scrivendo ?

 

intendevi così???

 

prendi la frase interessata e la selezioni, copi, apri il post di risposta nel topic che ti interessa....

dopodichè sopra al box di scrittura selezioni la penultima icona a destra, un fumetto celeste (se ci vai lentamente sopra ti dice anche "inserisci come citazione"..

nel box ti verrà scritto: "quote" a questo punto incolli dopodichè clicca di nuovo sulla stessa icone e ti scriverà "/quote" chiudendo la citazione...

 

spero di essere stato chiaro, vedrò di non autobannarmi per off topic :drinks: e comunque ancora complimenti per i funghi... :air_kiss:

 

ciao

Matte

 

PS: nel sottoforum "utilizzo del forum" ci dovrebbe essere qualche topic sull'argomento, se lo trovo te lo linko.... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevi così???

 

prendi la frase interessata e la selezioni, copi, apri il post di risposta nel topic che ti interessa....

dopodichè sopra al box di scrittura selezioni la penultima icona a destra, un fumetto celeste (se ci vai lentamente sopra ti dice anche "inserisci come citazione"..

nel box ti verrà scritto: "quote" a questo punto incolli dopodichè clicca di nuovo sulla stessa icone e ti scriverà "/quote" chiudendo la citazione...

 

spero di essere stato chiaro, vedrò di non autobannarmi per off topic biggrin.gif e comunque ancora complimenti per i funghi... clapping.gif

GZAZIE AMICO FARIO :drinks: :0123: :air_kiss:
Link al commento
Condividi su altri siti

:air_kiss: :drinks: :bye1:

 

complimenti per i funghi e non preoccuparti per le foto io riesco a fare anche peggio

 

un saluto

 

MAX

 

p.s. la prossima volta che torni da Enzo si organizza una cena tutti insieme e si fa pagare lui :hug2:

 

Concordo su tutto tranne che sulle foto ........io le faccio peggio di tutti e lo dimostrerò :1a:

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiederti se il bosco era solo di larici e noccioli , confermi ?

 

 

Si ma nei noccioli che a regola sono coloro che danno di piu' non c'è ancora nulla ma prima o poi arrivano è................ :air_kiss: CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. la prossima volta che torni da Enzo si organizza una cena tutti insieme e si fa pagare lui

 

ok la prossima volta il pranzo al sacco lo offro io :hug2: mangiate a suffiecenza la sera prima però? :1a:

 

dai paolino che adesso cominci a toglierti la ruggine di dosso per noi quì c'è solo da dedicarsi alle ferie :0123:

 

ci rifaremo in terra " verboten" :air_kiss: :drinks:

 

:bye1: enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

.......non male visto il periodaccio Paolo!!!

Ma da quello che dice Enzo prevedo vi divertirete in altre Nazioni!! :0123: :good: :cheer:

....quasi quasi sconfinoi anch'io! :1a:

Gibbo. :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in dubbio sull'Austria ma non si sa mai ......... Dipende tanto da come butta da me ! cari i miei Toscani .... Dal 13 al 20 verro' a trovarvi in ferie nei pressi di Volterra in un Agriturismo .. soffriro' un po' visto il periodo ma sicuramente mi accoglierete con la vostra innata simpatia e il divertimento sara' assicurato ... CIAO amici :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).