lorenz Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 (edited) Ah ecco, dicevo "O dove è andato a trovalli qui nei dintorni con questo seccume?" Sulle colline qui dietro la città è uno spicinìo, ci son più mosche che foglie (secche), e di funghi figuriamoci, manco l'ombra Lorenzo Edited October 23, 2009 by sonaldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 In tutte le mie uscite vorrei trovare qualcuno che mi dica..."non c'è niente"... Avrei la certezza di trovare qualcosa.. Complimenti.. Giancarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 bravo livornese73, l'altro ieri son passato proprio di lì per tornare in Emilia schivando la A1; ho resistito alla tentazione di entrare 'nibbosco perchè avevo molta fretta ma, visti luoghi, mi ero ripromesso di tornare ed evidentemente non mi sbagliavo ..... Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 .....continuo la ricerca, incontro un signore che abita vicino e mi dice...."non sarai mica venuto a cercare i funghi, non c'è niente è tutto secco"; la mia faccia si fa sempre piu' cupa, ma la speranza è l'ultima a morire.... e infatti lungo il sentiero nelle foglie...... :0123: Son queste le foto che mi emozionano....quando è tutto secco e sembra che......invece Bravo livornese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Repandum Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Ciao Livornese73, i miei complimenti per l'audacia, vedo anche ben premiata. Stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
saverio67 Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 :0123: Saverio Link to comment Share on other sites More sharing options...
cantarello Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 complimenti vissimi! Mat Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Be se vai al trebbio il pomeriggio qualche volta ci troveremo, quando ce ne sono un po' di piu' ci vado anch'io a raccogliere quelli che sopravvivono alle battute della mattina, e' un posto trra i piu' vicini a casa mia ma purtroppo ha ricevuto poca acqua stavolta. Cmq complimenti un bottino brillante di pomeriggio e con la scarsa nascita attuale. :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 Bravo Livornese!!!! Evidentemente li conosci bene quei posti!!!!! :biggrin: Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livornese73 Posted July 24, 2006 Author Share Posted July 24, 2006 Be se vai al trebbio il pomeriggio qualche volta ci troveremo, quando ce ne sono un po' di piu' ci vado anch'io a raccogliere quelli che sopravvivono alle battute della mattina, e' un posto trra i piu' vicini a casa mia ma purtroppo ha ricevuto poca acqua stavolta.Cmq complimenti un bottino brillante di pomeriggio e con la scarsa nascita attuale. :biggrin: Ciao Carletto, ieri ci siamo tornati, e nello stesso posto la mia fidanzata ne ha trovati altri 2 belli, poi niente, bosco sempre piu' arido, anche se era in arrivo un temporale ( post domani le foto ). Speriamo di trovarci li in tempi piu' "grassi". Un saluto Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts