Vai al contenuto

Timida apparizione..........senza speranze

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente ho visto qualche cosa, :diablo: certo non mi entusiasma perchè dopo la scoperta sono passati due giorni e non sono cresciuti quasi niente, non ci sono condizioni ed il caldo peggiora.

Timidamente provo a farvi vedere la scoperta (date le dimensioni è stata proprio una scoperta).

Ciao a tutti - LoriLpost-416-1153434092.jpg

Inviato

Ecco altri piccolissimi esemplari

post-416-1153434202.jpg

Inviato

Un altro (ed anche l'ultimo) che ho potuto raccogliere per le dimensini.

Dopo di ciò guardo le vostre foto.

Buona raccolta.

LoriL

post-416-1153434319.jpg

Inviato

Ad ogni modo non mi do per vinto, domani vado in Austria per il fine settimana, :diablo: poi vediamo se miglioro, bene o male galletti ce ne sono.

Buon Wee-end a tutti e attenzione perchè troppi funghi fanno male (sarà invidia?)

Inviato

Complimenti Loril :diablo:

Sono stato a fare una passeggiata anch'io oggi pomeriggio....il nulla!!!!!!

E' talmente secco che a terra ci sono le crepe :lmao:

In realtà ho trovato solo un funghetto (non fresco) che posterò nell'apposita sezione per dargli un nome.

Inviato

Bene, sono appena tornato dall'austria e posso dirvi che a galletti è andata molto bene :cc_surrender: , ho fatto la felicità di molti amici e la mia, ovviamente.

I porcini soltanto due (di numero) ma già sapevo che in quella zona è troppo presto. Domani vi posto qualche foto e se a qualcuno interessa vi dico la zona, visto che di pioggia ne è caduta a dismisura anche in questi due gorni.

Ciao - LoriL

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).