Vai al contenuto

Quella volta che.....


AA74

Messaggi raccomandati

Eccomi qui. Ti avevo letto giorni fa a lavoro in fretta e furia, poi questi giorni ero in coma...... L'annata è stata questa e dispiace, non tanto x i funghi, ma perché chi come noi ama questi luoghi si è accorto che non era tutta salute, anzi, mancava il vigore dei colori e dei profumi, che ci davano la sensazione di una natura rigogliosa. Questo non c'è stato, ma certo il nostro Appennino è di una bellezza fulminante anche in annate come questa, e le tue foto sono un omaggio al limite del professionale. Poi vedrai nel post che farò che abbiamo calpestato zone mooolto vicine. Un abbraccione e a presto....

 

Ps compera il casco giallo da caduta massi!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei panorami li trovo fantastici, :clapping: non da meno quel bambinello.... :loco:

 

Dai Andrea, non fermarti, aspettiamo altre foto....

 

Roberto

 

 

Fai delle foto molto belle e hai la fortuna di girare

In ottima compagnia in zone e boschi da favola

Complimenti e grazie per la condivisione

Rossano

 

 

I boschi li ritengo unici e sono sempre li ad aspettarci, a volte con sorprese, altre volte, se non vi sembra poco, solamente per allietarci..

La compagnia di spesso fa la differenza aiuta a vedere quello che a volte ad uno di noi passa inosservato ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto. Complimenti. :clapping:

Quella del bambinello avevo gia' avuto l'onore di vederla in anteprima.

Dovevo anche essere presente, ma la mia pigrizia, e la poca voglia delle alzatacce non me lo ha permesso.

Ok, vediamo cosa ci riserva l'anno nuovo.Funghi o non funghi du passi nibbosco si fanno, io arrivo verso le 10 pero'.

 

Carletto vedi di farti passare la pigrizia, ti porto su io e torniamo per il coprifuoco, vedrai che le levatacce non ti pesano !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle immagini di crinali che ho avuto la fortuna anch'io di passeggiare.............. ;)

 

sicuramente a questo punto bisogna farla questa passeggiata insieme al compare Gibbo l'unica difficoltà è trovare il tempo specialmente da parte mia troppi impegni ma nel rivedere le tue immagini hai risvegliato l'istinto di questo pazzo Lupo troppo bello assaporare l'aria fresca del Crinale con quei panorami e il senso di spazio valgono l'emozioni che suscitano anche senza funghi..............

 

Se non ci fosse la neve partirei per il Crinale.................

 

 

 

Un :hug2: :hug2: one

 

 

 

ps: Grazie per gli auguri

 

Brutto lupaccio pazzo, tu la devi smette di parlare ed iniziare a monta in macchina e veni su con noi, vedrai che dopo il primo crinale troverai più tempo per quell'aria fresca, perché funghi noi un se ne trova......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vive di soli funghi, ci sono anche le spine

Bisogna saper amare prime le spine per poter assaporare il colore dei petali.

Ottima luce nelle tue foto, in special modo quelle dei funghi.

 

Grazie Andrea, quelle spine ti assicuro di averle assaporate bene bene, quando un po' di anni fa la mia dolce metà mi ha chiesto di raccogliere quel fiore,ed io da bravo defic....e a mani nude l'ho afferrato .... :vava: :vava:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Son immagini di quelle che si imprimono nella memoria, di quelle che non stancano mai, e che hanno il dono di far sentire un po' tuo anche quello che altri hanno immortalato... bellissime...

 

Dai Stefano che quando da queste parti un giro ce lo facciamo insieme :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui. Ti avevo letto giorni fa a lavoro in fretta e furia, poi questi giorni ero in coma...... L'annata è stata questa e dispiace, non tanto x i funghi, ma perché chi come noi ama questi luoghi si è accorto che non era tutta salute, anzi, mancava il vigore dei colori e dei profumi, che ci davano la sensazione di una natura rigogliosa. Questo non c'è stato, ma certo il nostro Appennino è di una bellezza fulminante anche in annate come questa, e le tue foto sono un omaggio al limite del professionale. Poi vedrai nel post che farò che abbiamo calpestato zone mooolto vicine. Un abbraccione e a presto.... Ps compera il casco giallo da caduta massi!!

 

Ciao Giacomo un grazie per le foto, e visto che calpestiamo zone vicine vediamo di calpestarle insieme qualche volta !!

Perl le botte il casco per adesso non serve, appare qualche coppino sono le bastonate negli stinchi che pizzicano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

belle foto Andrea....bei raccolti.....begli amici.....insomma un bel mix !!!! speriamo di vederci a vallombrosa e trovare qualche marzuolo....gran bel nipotino e lasciatelo dire da uno che ormai diventa nonno.ah ah ah !!!!!

 

Grazie Antonio, Vallombrosa vedo di non farmela mancare e vedrai che non mancheranno nemmeno i marzuoli..

 

Il tuo nipotino darà sicuramente più soddisfazioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).