Micogian Inviato 13 Dicembre 2013 Inviato 13 Dicembre 2013 I cassieri all'opera con l'intento di racimolare il necessario per recarsi alle Maldive....... 1
Micogian Inviato 13 Dicembre 2013 Inviato 13 Dicembre 2013 Il "banditore" e la "Valletta" per la Riffa sono pronti ......... Ricchi premi e cotillons.... Vinca il migliore 1
patrizio Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 Gian, prendo le tue parole finali: vinca il migliore.... Ma per me avete vinto tutti voi che eravate lì ed io...ho perso tanto che mi sembra inutile far l'elenco che inizia con la A di Amici per proseguire all'infinito. Ci soffro nel vedere i vostri volti e non averne sentito il calore, nel guardare i vostri sorrisi e non avervi aggiunto il mio, nel percepire il sapore di quell'aria e non averla potuta respirare, ci soffro davvero...ma la vita è anche questa, bella quando è frutto di una nostra scelta, cruda quando ci ricorda le sue regole. Ma io credo in voi e voglio credere, nonostante tutto, nel futuro, quel futuro che tanti temono, ma che se affrontato insieme, come voi in questo giorno, ha e avrà sempre un gusto speciale, lo sò, perchè l'ho assaggiato anch'io molte volte...e se ne diventa golosi!! Vi abbraccio forte forte!! :hug2: 3
roberto Inviato 14 Dicembre 2013 Autore Inviato 14 Dicembre 2013 Gian, prendo le tue parole finali: vinca il migliore.... Ma per me avete vinto tutti voi che eravate lì ed io...ho perso tanto che mi sembra inutile far l'elenco che inizia con la A di Amici per proseguire all'infinito. Ci soffro nel vedere i vostri volti e non averne sentito il calore, nel guardare i vostri sorrisi e non avervi aggiunto il mio, nel percepire il sapore di quell'aria e non averla potuta respirare, ci soffro davvero...ma la vita è anche questa, bella quando è frutto di una nostra scelta, cruda quando ci ricorda le sue regole. Ma io credo in voi e voglio credere, nonostante tutto, nel futuro, quel futuro che tanti temono, ma che se affrontato insieme, come voi in questo giorno, ha e avrà sempre un gusto speciale, lo sò, perchè l'ho assaggiato anch'io molte volte...e se ne diventa golosi!! Vi abbraccio forte forte!! :hug2: E noi abbracciamo te ! :hug2: Ciao Nonno Pat ! E comunque, . . . . non credere, :wink: se guardi bene . . . in mezzo a quelle foto di Amici, c'eri anche Te ! C'erano tutti quelli che, per un motivo o per l'altro, avrebbero voluto esserci e non hanno potuto. Un abbraccio anche a tutti loro, :hug2: al quale aggiungo il mio personale augurio di: Buon Natale e Felice Anno Nuovo ! 4
cioffi Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 come vi avevo detto metterò qualche foto dei giorni di prato.... questo strano animale era a casa di gibbo....
Messaggi raccomandati