Vai al contenuto

Strano... ma vero


Messaggi raccomandati

Come sempre bellissime le tue macro. Se non son funghi, qualcosa da fotografare e da descrivere lo trovi sempre.

Certo che quest'anno la neve, così abbondante, è arrivata presto.

Fra 10 giorni passerò il week end a Moena, speriamo che il tempo metta giudizio!

 

Ciao

Remigio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :clapping:

 

Caro Daniele...

 

Sempre piacevolissimi e istruttivi e stimolanti i tuoi post...

 

Da gustare con calma..come mi capita sta sera dopo 2 giorni di Digiuno da APB...

 

Le Piramidi di Segonzano...Viste con la mia prima moglie Elena...molto belle...Grazie di tutto...

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha visto il film Labyrinth, quello con David Bowie, non può non aver capito di trovarsi di fronte alla “Città di Goblin”;

 

E' il mio film preferito!!!!!!!!! Visto e rivisto e visto di nuovo!!!! :man_in_love:

 

Daniele, mi hai fatto vedere 2 metri di natura eccezionali!!!! Sono convinta però.... che tu non hai soltanto 2 occhi, ma sei un alieno con almeno un centinaio di occhi in più di un essere umano! Riesci a vedere e raccontare il bello in ogni cosa!!

 

Grazie di cuore :give_heart:

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi insegnarmi come si scatta in Macro !

 

A me vengono tutte sfuocate ...anche col cavalletto !

Io fotografo con una compatta (su cavalletto) ma so per esperienza che in macro il problema si presenta spesso anche con le professionali. Utilizzo però il "trucchetto" di anteporre una "mira" di carta al momento dello scatto (con autoscatto e relativo ritardo inseriti)

Sulla discussione "Fotografia digitale e tradizionale: arte e tecnica" ho postato il suggerimento nella 2a parte della piccola guida alle macro con le compatte.

Ciao,

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinta però.... che tu non hai soltanto 2 occhi, ma sei un alieno con almeno un centinaio di occhi in più di un essere umano!

Magari sono solo imparentato con le vespe e i loro occhi compositi (forse sono il cugino di quel Dart Fener che fa capolino dal tronco marcio).

 

Ciao,

Daniele

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate il “perscionaggio molto scimpatico” (si, proprio con la sci)? Doveva essere un Cow Boy; infatti ecco la sua sella, e se non è una stranezza questo tipo di deformazione...!?!

 

 

sci sci...ricordo benissimo il perscionaggio :lmao:

 

appunto mi chiedevo che fine avesse fatto con l'avvento della stagione fredda :biggrin:

 

 

a quanto pare è fuggito piantando lì baracca e burattini. :biggrin:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).