Vai al contenuto

passeggiate ...........


Peppe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Peppe, belle foto e soprattutto belli i funghi!!

 

Per le foto: nelle macro è difficilissimo avere tutto a fuoco; chiudere al massimo il diaframma è un primo passo, ma di solito non basta: Bisogna cercare d'avere sul medesimo asse di maf tutto il soggetto... cosa impossibile, però, con funghi che hanno il bordo del cappello molto distante dal gambo (nella macro, due centimtri sono una distanza paragonabile a venti metri...).

Se hai una compatta, con funzione macro anche sul grandangolo, usa sempre questa combinazione (macro + grandangolo).

Comunque, è dura!!

Ciao.

Modificato da mario
Link al commento
Condividi su altri siti

francesco provvedero'da domani a tenerlo un po'piu'chiuso....grazie

 

dumbokid grazie giuliano ....quei cigni li ho ammirati e rimirati....avessi avuto un altra attrezzatura e bravura sai che foto........

 

antiony si fa'quel che si puo'.....mancano i porcini e io mi adatto.....ma non x molto.......

 

illecippo grazie nico ........x le determinazioni non e'che mi applichi moltissimo ma in futuro chissa'......

 

anacleto60 vivo vivo non tanto....campicchia prima del sonno.......ma ho altri boschi nelle maniche che dovrebbero iniziare a breve...allora si che so'botti

 

gessetto grazie lucio piano piano miglioro...... che avatar che ti 6 fatto :biggrin: quando usciamo????

 

bellinik anche a me alberto pero'devi ammettere che e'molto difficile immortalare una procera dalla testa ai piedi sperando di evidenziare la

 

bellezza del cappello.....ciao

 

bibbo te l'ho sempre detto che non hai il fisico.........troppo pane di lariano :bye1:

 

enzo57 aho'che fine hai fatto????i cigni bellissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

chicercatrova grazie giuseppe x i complimenti e x i consigli che mettero'in pratica prima possibile

 

frer paolo data l'assenza cronica di porcini dovevo trovare il modo di divertirmi..............se venivo su'.............

 

nik grazie gia'.......ho deciso di applicarmi con fotoshop che gia'ho ma non ho mai usato......800x600 a breve ciao

 

samurai daniele io ci provo....ci vorra'tempo ma senza i porcini ne ho anche troppo...purtroppo

 

ca.ber carlo come stai???che devi fa'.....bisogna adattarsi in tempi magr....issimi

 

raffaela signorina bentrovata e grazie x i complimenti ...un bacione

 

fantemax grazie max ci si prova .......

 

mario grazie ma' non so'se ho macro su grandangolo anzi....non so'se ho anche quello.........te finiti???

 

carletto pochi gia'e'una parolona carle'....almeno questa carestia mi fa'applicare nelle foto altrimenti avrei dovuto aspettare che finissero

 

repandum ce provo ce provo ma e'proprio tosta ......luciano arrivoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima rassegna, Pè!! :bye1:

 

Ma voglio confessarti una cosa... :good:

 

...spero ardentemente che l'anno prossimo tu (e di conseguenza io... :biggrin:) abbia pochissimo tempo per perfezionare la tua abilità di fotografo (comunque già ragguardevole, almeno per me) essendo finalmente troppo impegnato nella raccolta!!

 

Ragazzi, mai vista un'annata di me**a come questa!! :bye1: :clapping: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).