Ospite Gessetto Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 Bravo Marco :smile: :biggrin: Sei andato subito a controllare... Buon per te che la nostra gerla era piena,altrimenti.... Un Luciano
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Inviato 9 Maggio 2006 Complimentissimi, Rusticolo !!!! :smile: Eri molto in quota? Salutoni Alberto <{POST_SNAPBACK}> Per avere una quota precisa avrei bisogno di un valido GPS :biggrin: Variavo dagli 800 fino a 1000 metri Alberto, ora sono in piena fioritura!! Un abbraccio Scusatemi, non Vi conosco ancora così bene.E' una "lotta" che porto avanti da anni per sensibilizzare i micofagi.... Ciao a tutti Lipo <{POST_SNAPBACK}> Tranquillo, giusta battaglia la tua specialmente contro chi come me è micofago!!
Lupo del salento Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 Scusatemi, non Vi conosco ancora così bene.E' una "lotta" che porto avanti da anni <{POST_SNAPBACK}> Anche noi :0123: :0123: Anzi è uno dei nostri obiettivi educare al rispetto dell'ambiente e della natura :smile:
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Inviato 9 Maggio 2006 Felice di averti spronato all'uscita pomeridiana con la telefonata mattutina !! :biggrin: Ormai fai tutto da solo : gli asparagi , i prugnoli , ...... l'amore !!! <{POST_SNAPBACK}> A dire il vero la tua telefonata è arrivata alle 12.10!! Dopo che avete fatto i bagordi. Comunque meglio solo che male accompagnato... per l'amore ti rispondo in privato :smile:
carletto Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 Scusatemi, non Vi conosco ancora così bene.E' una "lotta" che porto avanti da anni per sensibilizzare i micofagi.... E' vero che molte spore rimangono sul gambo pero' molte vanno lo stesso nel terreno circostante, secondo me l'importante e ' che qualche fungo raggiunga la maturazione e spori. :smile:
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Inviato 9 Maggio 2006 Infatti :smile: :wink: Marco ora che ci penso a Doni non piacciono moltissimo ma con posta celere in 24 ore......... <{POST_SNAPBACK}> Magari li mangiamo A " Piazza Italia" :wink: , ihihihih pochi ma boni!! Bravo Marco :biggrin: Sei andato subito a controllare... Buon per te che la nostra gerla era piena,altrimenti.... Un :hug2: Luciano <{POST_SNAPBACK}> Il cestino di cappucceto rosso volevi dire!! Magari se il quadrupede chiamava la sera si organizzava una uscitina insieme... evvabb
carletto Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 A Marco mi dispiace tu non abbia trovato neanche un prugnolo, sara' per un altra volta non ti scoraggiare. :smile: :biggrin:
Pedroso Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 A parte le considerazioni del post di prima :biggrin: ......che confermo ...... ......vedo con piacere che si rivedono i funghi e di colpo ricompare .............. Il SEGUGIO CARSEOLANO e la sua gerla E ancora non è tutto :smile: .............vero Rusticulè? :wink: :wink: Ciaooooo
Romanus Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 Guarda che le telefonate , con relativi inviti , non sono certo mancate in questo periodo . Poi , io non ho mai pregato le belle figliole per uscire , pensa un bove come te !!! E come vedi e sai , per me i posti altrui sono sacri . Tu fà il solitario , io preferisco "scopa" !! :smile: :biggrin:
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Inviato 9 Maggio 2006 Tu fà il solitario , io preferisco "scopa" !! :smile: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Certo come te sei ridotto......ma mi fa specie Luciano che pensavo fosse ..invece. Ora capisco perchè Ca.ber. vi gira sempre lontanto..... E li ritrovarono aggrovigliati tra i pruni .. il resto lo ometto
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Inviato 9 Maggio 2006 A Marco mi dispiace tu non abbia trovato neanche un prugnolo, sara' per un altra volta non ti scoraggiare. :smile: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> A Carlè dovro' venire in toscana per raccogliere il primo prugnolo.... .....qui non se ne vede l'ombra.... tutti spinaroli.
Romanus Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 (modificato) rusticolo .. il resto lo ometto Io invece il resto lo metto .............!!! :0123: :0123: P.S. Ma mai agli amici ......... :biggrin: Videochiamami ....... da Domenica pomeriggio ce n'hai avuto di tempo !!! :smile: Modificato 9 Maggio 2006 da Romanus
telefunghen Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 Sei grande Marcone, te possino :smile: :biggrin: ad averla io na mezza fungaia delle tue......... però se mi inviti Un Mario
carletto Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 A Carlè dovro' venire in toscana per raccogliereil primo prugnolo.... .....qui non se ne vede l'ombra.... tutti spinaroli. E si i prugnoli nascono solo sull'Amiata l'hanno detto anche in televisione, per cui ci puoi credere. :smile: :biggrin:
Marci Inviato 9 Maggio 2006 Inviato 9 Maggio 2006 Ci quadagna il bosco e soprattutto quando li pulisce vostra moglie o vostra madre a casa. <{POST_SNAPBACK}> Sarebbe bene che i micofagi se li pulissero da soli i funghi senza farlo fare alle "donne" di casa! Ai primi la gloria, alle seconde la rottura......... :smile: Marci
Messaggi raccomandati