Lupo del salento Inviato 3 Maggio 2006 Autore Inviato 3 Maggio 2006 sempre lei, ma non so come si chiama
Lupo del salento Inviato 3 Maggio 2006 Autore Inviato 3 Maggio 2006 dopo la pioggia nebbia salentina Ciao a tutti e grazie a chi mi aiuterà a dare un nome a queste foto.
tonaino Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 bho? <{POST_SNAPBACK}> ...strano....sotto si vedono le foglie del lentisco e.....anche le bacche rosse sembrano del lentisco....ma le foglie attaccate al ramo con le bacche non mi sembrano proprio.....mah ! besos
tonaino Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 orchidea? <{POST_SNAPBACK}> ....quella in primo piano sembrerebbe una orchidea del genere orchis....quelli dietro....sfuocati sono sicuramente galletti.. besos
Patty Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 Ciao, al volo: 3 phyllirea latifoglia con sotto una pianta di lentisco 2 probabile Stachis sp. 5 Tragopogon porrifolius l'orchidea è Limodorum abortivum una delle poche orchidee prive di clorofilla. Patty
tonaino Inviato 4 Maggio 2006 Inviato 4 Maggio 2006 Ciao,al volo: 3 phyllirea latifoglia con sotto una pianta di lentisco 2 probabile Stachis sp. 5 Tragopogon porrifolius l'orchidea è Limodorum abortivum una delle poche orchidee prive di clorofilla. Patty <{POST_SNAPBACK}> grazie Patty :biggrin:
Lupo del salento Inviato 4 Maggio 2006 Autore Inviato 4 Maggio 2006 Grazie Patty lo so che sono un ignorante ma finalmente ho identificato la Phyllirea Di oggi
Messaggi raccomandati