tonaino Inviato 7 Aprile 2006 Inviato 7 Aprile 2006 ...si pensava di andare a prugnoli e fare qualche bella foto quà e là....abbiamo trovato di tutto meno che i prugnoli....in realtà a casa abbiamo portato asparagi, ramoracci e cicoria...i funghi di adesso li lasciamo ai buongustai .....i bacarozzi...mi piace fotografarli....ma senza cavalletto non è facile...
tonaino Inviato 7 Aprile 2006 Autore Inviato 7 Aprile 2006 ...l'ambiente è molto bello....si vedono tracce di passaggi di vari animali....soprattutto istrici ma anche velocissimi scoiattoli, che non si lasciano fotografare....per questo ci accontentiamo di lucertole....
tonaino Inviato 7 Aprile 2006 Autore Inviato 7 Aprile 2006 ...Dio mio....franchino...con la sua attrezzatura professionistica ha fotografato falchi, poiane, aironi, gallinelle..usignoli....ma io più modestamente mi accontento di qualche fiorellino....
tonaino Inviato 7 Aprile 2006 Autore Inviato 7 Aprile 2006 ...chiaro...prugnoli non ne ce n'erano...sicchè si è ripiegati su altre porcherie....rigorosamente fotografate e lasciate.....
tonaino Inviato 7 Aprile 2006 Autore Inviato 7 Aprile 2006 ....dicevo....porcherie varie....aoh...che nessuno s'offendesse....magari nantra vorta chiamo porcheria anche i porcini..
tonaino Inviato 7 Aprile 2006 Autore Inviato 7 Aprile 2006 ...insomma...mentre la giornata trascorreva, seppure piacevolmente, i cesti....sempre vuoti erano...aoh...e mica si campa di sola fotografia....sicchè si scatta un ultima foto mentre ci apprestiamo a fare la giornata...
tonaino Inviato 7 Aprile 2006 Autore Inviato 7 Aprile 2006 ....ed ecco la giornata....non vi fate il sangue amaro....la primavera è arrivata per tutti....le rondinelle sono arrivate stremate...ma già si sono riprese ed ora si apprestano a costruire il nido.... un augurio per tutti besos
carletto Inviato 7 Aprile 2006 Inviato 7 Aprile 2006 modestamente mi accontento di qualche fiorellino.... Mi sembra un'orchidea.
tonaino Inviato 7 Aprile 2006 Autore Inviato 7 Aprile 2006 Mi sembra un'orchidea. <{POST_SNAPBACK}> ...infatti ! ciao Carlè
gimo Inviato 7 Aprile 2006 Inviato 7 Aprile 2006 Mi accontento, mi accontento....intanto hai fatto un sacco di belle foto e ti sei portato a casa un mazzo di asparagi da favola!!! Tutto sommato non credo che ti puoi lamentare, anzi.... :wink: Giuseppe
Enzo Inviato 7 Aprile 2006 Inviato 7 Aprile 2006 Ma come andate in giro ? Senza minicanestro ma con maxiobiettivo ? Gianluca ha trovato sto mondo , Gessetto quell'altromondo , Brisa ha trovato una fatta , io una bottiglia e voi............un mazzetto di asparagi , un bacarozzo e quattro orchidee Ma non era meglio che andavi al lavoro ? Domani ..........ti porto il primo porcino. Ciao :wink: :wink: Enzo.
fuoriclasse Inviato 7 Aprile 2006 Inviato 7 Aprile 2006 Ciao Tonainoooo mamma mia ---oggi non so davvero come ho fatto a lavorareeee Una voglia di scappare ..indeciso tra asparagi e prugnoli...con il pensiero che ogni tanto volava anche a Vallombrosa... Ti saluto..con un po' d'invidia... Massi :0123:
salvo56 Inviato 7 Aprile 2006 Inviato 7 Aprile 2006 costruireun augurio per tutti besos <{POST_SNAPBACK}> Bellissimi asparagi, bellissima passeggiata, e soprattutto bellissimo COSTRUIRE e non distruggere......(chi ha orecchie da intendere intenda!!) grazie per lo spunto carissimo Tonino :wink: :wink: salvo ps. a proposito, quel primo funghetto mi sembra una Gyromitra, ma forse mi sbaglio....
tonaino Inviato 7 Aprile 2006 Autore Inviato 7 Aprile 2006 Bellissimi asparagi, bellissima passeggiata, e soprattutto bellissimo COSTRUIRE e non distruggere......(chi ha orecchie da intendere intenda!!) grazie per lo spunto carissimo Tonino :wink: :wink: salvo ps. a proposito, quel primo funghetto mi sembra una Gyromitra, ma forse mi sbaglio.... <{POST_SNAPBACK}> ...Salvuzzo carissimo....gyromitre, morchelle, mitrofore, verpe........per me fà lo stesso....io funghi velenosi non ne mangio..... p.s. (comunque era una morchella) besos
Messaggi raccomandati