salvo56 Inviato 1 Aprile 2006 Inviato 1 Aprile 2006 Aveva ragione Arturo l'altro giorno dicendo che con questo caldo qualche sorpresa ci sarebbe stata..........ecco la cartina di questo pomeriggio, come ogni giorno in quest'ultima settimana...quasi +15C° a 1400 mt...... :biggrin:
salvo56 Inviato 1 Aprile 2006 Autore Inviato 1 Aprile 2006 Non potevo starmene a casa mentre a Vallombrosa si raccoglievano marzuoli a più non posso.......e che caspita dico, devo andare in quel posto lì, maremmaboletara!! Ecco che questo pomeriggio con passo felpato e innoccente mi indirizzo dove anche Pasquale sì .... Ma cosa vedono le mie pupille :wink: a distanza un monticciolo di foglie...tipico, fin troppo...la frequenza cardiaca si porta intorno ai 100-110 b/m....non puo' essere mi dico, e che cavolo, è troppo presto, no, non, no, le gambe cedono un poco...gli occhi mi fanno pupi-pupi :biggrin: :smile: e incomincio a scattare
salvo56 Inviato 1 Aprile 2006 Autore Inviato 1 Aprile 2006 Adesso ragazzi dovete scusarmi ma devo ancora scaricare le foto....un po di pazienza A domani per la seconda puntata :biggrin: :smile: salvo ps. non so se avete notato ma nella foto alla base si vede qualcosa di nero :wink:
fario73 Inviato 1 Aprile 2006 Inviato 1 Aprile 2006 brutto romanussssssss facci vedere... prendo il primo charter...da pisa, a firenze è ancora chiuso.... no, no....non ci posso credere...
Pedroso Inviato 1 Aprile 2006 Inviato 1 Aprile 2006 (modificato) SALVOOOOOOOOOOOOOOO :biggrin: .........non puoi farci soffrire così :wink: La foto...........vogliamo sta foto perchè siamo ansiosi e anche di più ma anche perchè, sai.......oggi è il 1° di aprile Comunque stanotte io......non dormo :smile: Modificato 5 Novembre 2009 da dumbokid
fario73 Inviato 1 Aprile 2006 Inviato 1 Aprile 2006 ehi ehi ehi..... ho ricollegato che mentre iniziavi a scrivere era ancora il 1° di aprile... quindi non ci sono cascato, ma te romanusssssss lo sei lo stesso, fosse solo per lo scherzo... se poi fosse vero..10 volte romanussssssssssss
fario73 Inviato 1 Aprile 2006 Inviato 1 Aprile 2006 ps. non so se avete notato ma nella foto alla base si vede qualcosa di nero <{POST_SNAPBACK}> sì c'avrai messo una boccia di nero d'avola...
Donatello Inviato 1 Aprile 2006 Inviato 1 Aprile 2006 Almeno avro' qualcosa da Sognare ma l'attesa per domani sara' lunga...coma la notte dopo l'incontro ravvicinato del 3° tipo che ho avuto oggi..... mi ci voleva anche questo..... :biggrin: vabbe' a Domani allora... Notte..Franco.
Bordeline 100% Inviato 1 Aprile 2006 Inviato 1 Aprile 2006 E dai scopri quelle foglie, cosa ci sar? mai sotto :wink: Non è possibile, il 1° di aprile fà brutti scherzi? .....aahh ci sono, sotto sotto (le foglie) c'è Romanus :biggrin: :smile: Ciao, notte Andrea
ChiCercaTrova Inviato 1 Aprile 2006 Inviato 1 Aprile 2006 :wink: Ci sono :smile: ...una nuova scoperta micologica Il ....Boletus aprilis Salvus (2006) ....variante.... Primus?? :biggrin:
Lanci Inviato 2 Aprile 2006 Inviato 2 Aprile 2006 Ci sono :biggrin: ...una nuova scoperta micologica Il ....Boletus aprilis Salvus (2006) ....variante.... Primus?? <{POST_SNAPBACK}> ... mi sà anche a me!
daiano Inviato 2 Aprile 2006 Inviato 2 Aprile 2006 Per me...è un pesce d'aprile! Se poi dovesse essere...altro...allora : Evviva Salvo! Un abbraccio :biggrin: giorgo
fuoriclasse Inviato 2 Aprile 2006 Inviato 2 Aprile 2006 Macchè...tranquilli...tranquilli....e' il classico pesce d'Aprile... :biggrin: Massi
Messaggi raccomandati