Illecippo™ Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Inviato 8 Gennaio 2006 Ben tornato Nico Hai visto che ci sono pure con la neve!Per la nidulariacea proprio non si riesce a capire di cosa si tratta se hai qualche altra foto... <{POST_SNAPBACK}> Ahimè ho questa ma sono tutte venute sfocate..
ChiCercaTrova Inviato 8 Gennaio 2006 Inviato 8 Gennaio 2006 Ciao Nico, bentornato!! Complimenti per i funghetti ghiacciati ..... il "falso" c'ha provato ..... ma è stato sgamato!! ....mi chiedevo a quale strana legge gravitazionale obbedivano gli umani dell'ultima foto :lol2: Giuseppe
Gibbo Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 Ciao Nico!!!! Beh se la si scala dal basso è un bel sesto grado! Funghi anche d'inverno ci stiamo facendo tutti l'occhio ?? Io prima non ci facevo proprio caso..... Un salutone e viste le immagini del Cyathus olla..... mi raccomando il Corso di Fotografia!!!!! Un salutone. Gibbo.
Lupo del salento Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 perchè Arturo?,mi sembra che abbia citato il nome giusto anche se la foto non è delle migliori. ciao <{POST_SNAPBACK}> la foto non è delle migliori ed è verosimle che si tratti di Cyathus olla però non riesco a capire se i peridioli sono nerastri e sono solo sparati. Comunque ok per olla
Illecippo™ Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 viste le immagini del Cyathus olla.....mi raccomando il Corso di Fotografia!!!!! <{POST_SNAPBACK}> ho fatto il possibile un
Gibbo Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 ho fatto il possibile un <{POST_SNAPBACK}> Ci mancherebbe Nico!!! Come dice un mio amico che mescola tutte le parole.... non si impara mai di smettere!!!!!! Ciaooooo Gibbo.
Messaggi raccomandati