ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2006 Inviato 2 Gennaio 2006 Da Natale ad oggi mezz'Italia sprofondata nella neve. .... ma nel mio angolo di bassa padana.....niente :aa: per non parlare "dell'isola felice" Salentina dove si raccolgono cesti di funghi il 1° gennaio camminando nel bosco a miti temperature Vi racconto allora un po' della mia piatta terra d'inverno alla ricerca di orizzonti di luce..... catturando cieli cupi o infuocati .... immergendo i miei occhi nei riflessi al tramonto. Giuseppe
ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Inviato 2 Gennaio 2006 "Apocalisse" Continuing fra un po' ..... la "truppa" chiama :aa:
Romanus Inviato 2 Gennaio 2006 Inviato 2 Gennaio 2006 (modificato) Mamma mia..." Apocalisse " è da paura !! Mentre " inutile " , mi ricorda i motori per cancelli FAAC ( vedi pubblicità con il leone ) Un Giuseppe !! P.S. bellisime anche le altre ......qualcuna " patriziesca " per inquadratura e soggetti . Modificato 2 Gennaio 2006 da Romanus
ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Inviato 2 Gennaio 2006 Mamma mia..." Apocalisse " è da paura !! Mentre " inutile " , mi ricorda i motori per cancelli FAAC ( vedi pubblicità con il leone ) Un Giuseppe !! P.S. bellisime anche le altre ......qualcuna " patriziesca " per inquadratura e soggetti . <{POST_SNAPBACK}> A Romà.... la bassa padana è quella .... poi Patri oltre alla "macchinetta" (come la chiama lui) con "cuore" incorporato.... c'ha pure il fiume per Apocalisse oltre a un + 6 di saturazione colore e + 5 di contrasto nessun altro effetto di fotoritocco...... insomma era veramente un cielo apocalittico .... e i Pioppi crudemente potati fanno il resto...... stesso cielo ...... ma con una maestosa Quercia in controluce "Sera di Fuoco"
Messaggi raccomandati