Romanus Inviato 7 Novembre 2005 Inviato 7 Novembre 2005 (modificato) Comunque se hai problemi , chiamami , che t'accompagno io !! A me me ce mannano tutti i giorni !! Modificato 13 Novembre 2009 da dumbokid
tonaino Inviato 7 Novembre 2005 Autore Inviato 7 Novembre 2005 Comunque se hai problemi , chiamami , che t'accompagno io !! A me me ce mannano tutti i giorni !! . ....Carlè...lo sai che non mi offendo....non ti preoccupare.....se me voi fà compagnia va bè....ma comunque la strada la conosco bene !!!! :imho: :imho: :imho: ciao Carlè
Romanus Inviato 7 Novembre 2005 Inviato 7 Novembre 2005 Pure Rusticolo ...che legge !! Lui ormai ci va a occhi chiusi !!
gianf Inviato 7 Novembre 2005 Inviato 7 Novembre 2005 Scusate l'inesperienza, ma come si distinguono dalle trombette dei morti? Si potrebbe postare un confronto? Vorrei capire cosa erano quelli che ho raccolto qualche giorno fa e già consumato...
tonaino Inviato 7 Novembre 2005 Autore Inviato 7 Novembre 2005 Scusate l'inesperienza, ma come si distinguono dalle trombette dei morti? Si potrebbe postare un confronto? Vorrei capire cosa erano quelli che ho raccolto qualche giorno fa e già consumato... l'imenio delle trombette non ha le costolature come i cantharellus, sono presenti solamente delle rugosità...inoltre, le tromette sono cave fino a tutto il gambo, mentre nel cinereus il gambo ben si differisce dall'imenio...
Repandum Inviato 7 Novembre 2005 Inviato 7 Novembre 2005 Ciao Tonino, complimenti per l'ottimo reportage educativo. Ciao Stefano P.S. Ma solo sti Toscanacci trovano ancora porcini? Faglie vede Ton?. Ciao Stefano
Leo Inviato 7 Novembre 2005 Inviato 7 Novembre 2005 Complimenti Tonino mi sembra che tu abbia un'ottimo feeling con il genere Cantharellus Salutoni, Leo
Donatello Inviato 7 Novembre 2005 Inviato 7 Novembre 2005 Ciao Toni' devo rinnovare il tuo regalino e lo vorrei fare con un porcino Bellissime le foto dei Cinereus, mai visti da me Un Franco.
Sampei Inviato 8 Novembre 2005 Inviato 8 Novembre 2005 Toni... ma non m'avevi promesso i Boleti per il fine settimana ??? perchè in maremma li trovano e da noi no ??? a me sta cosa non sta bene !!! dobbiamo reclamare !!! a chi posso reclamare ? eeeeeeeehhhhhh :e:e: :e:e: :e:e: :e:e:
tonaino Inviato 8 Novembre 2005 Autore Inviato 8 Novembre 2005 P.S. Ma solo sti Toscanacci trovano ancora porcini? ...quien sabe ???? ciao Stefano
tonaino Inviato 8 Novembre 2005 Autore Inviato 8 Novembre 2005 Complimenti Tonino mi sembra che tu abbia un'ottimo feeling con il genere Cantharellus ...e quest'anno non ho ancora trovato il melanoxeros !!! Ciao Leo
tonaino Inviato 8 Novembre 2005 Autore Inviato 8 Novembre 2005 perchè in maremma li trovano e da noi no ???a me sta cosa non sta bene !!! dobbiamo reclamare !!! a chi posso reclamare ? ....prova col Padreterno !!!!! Ciao Samp
carletto Inviato 8 Novembre 2005 Inviato 8 Novembre 2005 Ganzi uesti galletti neri, un l'avevo mai visti, ignoravo addirittura la loro esistenza, grazie Prof. Tony per le belle foto e per la didattica.
tonaino Inviato 8 Novembre 2005 Autore Inviato 8 Novembre 2005 grazie Prof. Tony per le belle foto e per la didattica. ...Oh Carletto....non ci allarghiamo...sono solo un umile "porcinaro" con conoscenze micologiche minimisssime....non vorrei che qualche nuovo del forum pensasse chi sa che cosa :imho: ciao Carlè
Messaggi raccomandati