muscaria milanese Inviato 1 Novembre 2005 Inviato 1 Novembre 2005 ora sò cos'è l'invidia, la sana invidia di non aver potuto fare una passeggiata insieme a voi....................... com'è bella l'amicizia......... Manù
Donatello Inviato 1 Novembre 2005 Inviato 1 Novembre 2005 E' sempre bello partecipare a questi incontri e finirli a tagliatelle Un Franco.
samurai Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 Come dice il proverbio l'appetito vien camminando o mangiando!!!!! Comunque blle foto e bella compagnia. Daniele.
Renato53 Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 Che dire? Splendide emozioni e altrettanto spelndida compagnia!
gianf Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 ...sarà l'ora solare ma mi è venuta una gran fame.....
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 Gran bella combriccola, in un appennino in veste autunnale ma che regala ancora, splendidi frutti, piu' rari e per questo piu' desiderati.
Dellas Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 bravi ragazzi...che darei per partecipare con voi ad un'uscita cosi!!
fario73 Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 il post ci dice che c'è ancora tempo per qualche porcino, ma dobbiamo ricordarci che per gli amici il tempo non mancherà mai!!!! ciao a tutti!!! matte
ChiCercaTrova Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 Non c'è che dire questa si che è un'uscita DOC.... ...ci sono tre post....che la raccontano....ma non ci si stanca di guardarli Un forte a tutti.... con un briciolo di sana invidia Giuseppe
Enzo Inviato 10 Febbraio 2006 Inviato 10 Febbraio 2006 Ciao ho scoperto questo bel post..............e mi sono chiesto :Ma dove è finito Beppe ?. Se mi legge , invito Beppe a riaffacciarsi , perchè ho bisogno di vedere le sue meravigliose immagini . ciao Beppe............. Enzo. .
Messaggi raccomandati