Vai al contenuto

Week-end da Carletto


Renato53

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Allora, Renato, tu che come me eri abituato ad edulis e pinophilus...che te ne è sembrato dei neri e degli ovoli nel loro habitat?

Sono o non sono quanto di meglio? Lieto per te!

 

Celebriamo qui anche l'ospitalità e l'amicizia di Carlo e della moglie! :)  :)  :)

 

Avete fatto bene ad impietosirvi e "raccattare" quel mendico seduto tutto solo nel bosco :D  :D  :D

 

Un abbraccio

giorgio

 

La differenza di Habitat rispetto alle abetaie che frequento piu' assiduamente mi ha creato non pochi problemi.

Come si dice, bisogna farci l'occhio. :clapping:

Andra' meglio la prossima volta.

Comunque le Macrolepiote le vedevo bene. :clapping:

Per il resto, mi hanno trattato come uno sherpa, loro raccoglievano e mettevano nel mio cesto!! :D

Affari loro, la divisione alla fine non c'e' stata! :clapping:

 

Per quanto riguarda Mario, ogni elogio sarebbe superfluo, dato che lo conosci molto meglio di me :hug.

 

Salutoni :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Carletto il Nobel per l'ospitalità!!! :clapping:

Immagino l'emozione dei primi Neri in Habitat....

Un saluto.

 

Gibbo. :)

 

OK per il Nobel, non bastano le parole! :clapping:

E' vero, i primi neri mi hanno emozionato ma le amanitae mi hanno veramente conquistato il cuore! :clapping:

 

Un abbraccio :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel fogliame alto si trovavano gli ultimi cappelloni gambo lungo, a me piacciono tanto, ma loro me li hanno un po' snobbati volevano i neri come la fuliggine su per il caminetto. :D

post-70-1128408298.jpg

Modificato da carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

Appuntamento serale con i compagni di fungate di sempre Vincenzo e Livio(cacciatore) rispettive mogli che avevano preparato delle stupende tagliatelle e un dessert favoloso, prodotti Garfagnini portati da Livio, e altre cibarie preparate dalla mia brava mogliettina Daniela. C'era anche Alessandra, fungaiola alle prime armi.

post-70-1128408715.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).