daiano Inviato 7 Agosto 2005 Inviato 7 Agosto 2005 Il Boletus luridus di casa ha diversi giorni…e li dimostra tutti
daiano Inviato 7 Agosto 2005 Autore Inviato 7 Agosto 2005 Il torrente si apre la strada nella foresta
daiano Inviato 7 Agosto 2005 Autore Inviato 7 Agosto 2005 Pochi galletti sono sopravvissuti ai primi vacanzieri
daiano Inviato 7 Agosto 2005 Autore Inviato 7 Agosto 2005 Abeti e cirmoli alla conquista degli ultimi pascoli e delle rocce
daiano Inviato 7 Agosto 2005 Autore Inviato 7 Agosto 2005 Due Cortinarius caperatus erompono dal terreno
daiano Inviato 7 Agosto 2005 Autore Inviato 7 Agosto 2005 Case sparse su quelli che erano gli alpeggi più fiorenti
daiano Inviato 7 Agosto 2005 Autore Inviato 7 Agosto 2005 Anche i giardini delle ville possono riservare belle sorprese
daiano Inviato 7 Agosto 2005 Autore Inviato 7 Agosto 2005 Nei boschi vigilano gli ultimi, rari testimoni dei fasti della passata, imponente buttata…
daiano Inviato 7 Agosto 2005 Autore Inviato 7 Agosto 2005 Un freddo vento teso aveva ripulito il cielo… Un caro saluto a tutti giorgio
salvo56 Inviato 7 Agosto 2005 Inviato 7 Agosto 2005 Nei boschi vigilano gli ultimi, rari testimoni dei fasti della passata, imponente buttata… <{POST_SNAPBACK}> Ciao Giorgio, i rari testimoni quanto prima saranno rimpiazzati dalla nova magnifica generazione ....almeno, queste sono le informazioni riservate dei miei informatori ......quindi attendo fiducioso le foto un abbraccio festivo salvo
Pedroso Inviato 7 Agosto 2005 Inviato 7 Agosto 2005 Bella carrellata anche se di fine buttata Giorgio Adesso preparati per la prossima che sicuramente ti darà tantissime soddisfazioni Noi attendiamo pazienti le testimonianze Ciao un abbraccio a te e Maria
Lupo del salento Inviato 7 Agosto 2005 Inviato 7 Agosto 2005 Che bella fotografie Giorgio torno a preparare i bagagli
testa Inviato 7 Agosto 2005 Inviato 7 Agosto 2005 Giorgio, quando sei quassù non perdi occasione per allenarti, e fai bene perchè ai primi della prossima settimana riceverai la cartolina di preavviso per la chiamata alle armi. Quindi preparati, preparati e ancora preparati. ps e riguardati il mio post ciao a presto mario
daiano Inviato 7 Agosto 2005 Autore Inviato 7 Agosto 2005 (modificato) Ciao Giorgio, i rari testimoni quanto prima saranno rimpiazzati dalla nova magnifica generazione ....almeno, queste sono le informazioni riservate dei miei informatori......quindi attendo fiducioso le foto un abbraccio festivo salvo <{POST_SNAPBACK}> Salvo, credo che, se la prossima generazione sarà ricca anche solo un quarto di quella passata, ci divertiremo alla grande! So accontentarmi Le foto, ahimè, arriveranno solo al rientro dalle ferie :aa: Contraccambio l'abbraccio festivo giorgio Modificato 7 Agosto 2005 da daiano
Messaggi raccomandati