Ospite Gessetto Inviato 1 Luglio 2005 Inviato 1 Luglio 2005 Matte sono contento che ti sei divertito Dispiaciuto perche' non ci possiamo vedere..... Un salutone Gessetto
fario73 Inviato 1 Luglio 2005 Autore Inviato 1 Luglio 2005 Matte sono contento che ti sei divertito Dispiaciuto perche' non ci possiamo vedere..... Un salutone Gessetto <{POST_SNAPBACK}> idem anche io.....aggiungo però l'augurio per un grande Ceppo a te e a tutti i "bburini"
Rusticolo Inviato 1 Luglio 2005 Inviato 1 Luglio 2005 idem anche io.....aggiungo però l'augurio per un grande Ceppo <{POST_SNAPBACK}> Che vordi' Matte'? (cosa vuol dire Matteo quanto scritto, a proposito di un grande ceppo????) :corna: :corna: :imho: :lol2: :lol2:
fario73 Inviato 1 Luglio 2005 Autore Inviato 1 Luglio 2005 Che vordi' Matte'? (cosa vuol dire Matteo quanto scritto, a proposito di un grande ceppo????) :corna: :corna: :imho: :lol2: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> marcolus...non degenerare come al solito... ho scritto Ceppo e non ceppo, la vedi la differenza?? ihihihih in quanto al ceppo del fondoschiena vi auguro di averne per il meteo, per i funghi non ce n'è bisogno, siete tutti troppo bravi!!!
carletto Inviato 1 Luglio 2005 Inviato 1 Luglio 2005 A Fario prima dinda' ar mare vatte a fa una giratina nibbosco. Damme retta. Chiama quel desparesido di timme torme, scolletate il cipollaio e via.
Romanus Inviato 1 Luglio 2005 Inviato 1 Luglio 2005 Veramente Mattè , da noi , il ceppo ( o meglio , la ceppa), è la parte anteriore del fondo schiena !!! :lol2: :lol2: Lascia stare Rusticolo....quello è malato !!! E stanotte , mi ci tocca pure dormire in camera insieme !!!! Già mi vedo così :
carletto Inviato 1 Luglio 2005 Inviato 1 Luglio 2005 e l'ultimo della giornata..........bellino ma un po' rugoso Hai controllato il reticolo se presente? Hai controllato la cuticola del cappello se era camosciata o appicicava con la saliva? Hai controllato se si sbucciava la cuticola al bordo? Poteva essere anche un edulis, invece di infilare di corsa nel cesto verifica, controlla , osserva e impara.
fario73 Inviato 1 Luglio 2005 Autore Inviato 1 Luglio 2005 A Fario prima dinda' ar mare vatte a fa una giratina nibbosco.Damme retta. Chiama quel desparesido di timme torme, scolletate il cipollaio e via. <{POST_SNAPBACK}> leggi meglio....è finita la pacchia....sono tornati a casa, fine delle libere uscite... o cmq saranno meno.... Veramente Mattè , da noi , il ceppo ( o meglio , la ceppa), è la parte anteriore del fondo schiena !!! :lol2: :lol2: Lascia stare Rusticolo....quello è malato !!! E stanotte , mi ci tocca pure dormire in camera insieme !!!! Già mi vedo così : <{POST_SNAPBACK}> o ciccio te lo sei scelto te come camerato??? :aa: Hai controllato il reticolo se presente?Hai controllato la cuticola del cappello se era camosciata o appicicava con la saliva? Hai controllato se si sbucciava la cuticola al bordo? Poteva essere anche un edulis, invece di infilare di corsa nel cesto verifica, controlla , osserva e impara. <{POST_SNAPBACK}> no o meglio, solo il reticolo...c'era......
Messaggi raccomandati