telefunghen Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Veramente una bella spedizione Carlo Mi son sentito x telefono con Gessettus dicendomi che avete passato una bella mattinata un saluto a Pedroso e Billy che conosco personalmente, Ciao Tele
Ospite Gessetto Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 E' stato risparmiato...troppo veccchio!!!
gimo Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Gran divertimento!! Gran compagnia!! :aa: :aa: Gran funghi!! Complimenti a tutti!!
Donatello Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Ave Legionaris... siete di una compagnia fantastica... ed è sempre un piacere leggere i vs post...se poi sono conditi di foto e funghi bellissimi.. mi viene una voglia.... di raggiungervi nel bagagliaio di Repandum...... Un Abbraccio Maximo dalla Romagna Franco.
Gibbo Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 ......e con i Legionari siamo a posto!!! L'aggregazione è il segno positivo di questa nostra realtà, il voler vivere in sintonia con gli altri e con la Natura..... ottime immagini che fan sentire il calore dell'Amicizia e vedere la bellezza del Bosco. Un abbraccio a tutti voi..... rileggo quel che ho scritto, ebbene si sono mieloso e sdolcinato, ma per me è così! Gibbo...... uno che ogni tanto farebbe volentieri il Legionario.
wolfer Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Che spettacoloooooo!!!!!! Grandi Legionari!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eh si......penso proprio che in settimana ne vedrete delle belle.....anzi dei belli!!!! Marco
salvo56 Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Gibbo......uno che ogni tanto farebbe volentieri il Legionario. e siamo due un abbraccione one one ...ai leigionari sal
Leo Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Bravi Legionari !!!!!!!! Siete troppo forti Complimentissimissimi :halla: :halla: Salutoni a tutti, Leo
Pedroso Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Un piccolo contributo anche dal prode Pedrosus Un primo grande tributo vada però a chi......IL GRANDE ROMANUS sr(alla sx del più famoso Romanus jr),immediatamente nominato "Il Donatello dei Legionari".....che con una nutrita provvista ha provveduto a sfamare i prodi soldati alla conquista dei castagneti laziali Notasi poi da sx i loschi figuri Billy Repandum e Gessettus .....poi completerà il plotone il Legionario Bizet47
Pedroso Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 ....E poi le conquiste non moltissime ma BELLE e soprattutto tante.........risate
Messaggi raccomandati