roberto Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Questa mattina alle cinque inizio a scarpinare, per arrivare dove voglio incominciare a cercare ci vuole circa 45 min. Oggi la Luna è solo uno spicchio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Dopo più di mezz'ora di ricerche, ancora nulla! Poi ........ in questo punto, sulla sinistra in alto, ce ne erano altri tre. Sono però vecchi, asciutti e molto larvati. (ma che ce frega!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Poi uno qui, uno la, comincia l'opera di disinfestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Qui qualcuno ha fatto un banchetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Qualcuno sembra sano, poi al momento della pulizia quasi tutti sono larvati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Adesso comincio a trovare dei bocciolini piccoli piccoli, qualcuno dei più grandi mi chiede di venire con me..... .... e che gli dico ... NO!??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Naturalmente quelli veramente piccoli, cerco di mimetizzarli, con la speranza di ritrovarli un dì...... Questo è il bosco, ...... ogni tanto una sorpresa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Ce ne sono di tutti i colori..... ..... chiari ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 ....e scuri ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Questi erano a prendere il sole, soli soletti in mezzo ad una pianetta. Gli ho detto che al mare è meglio...... .....e sono saliti nel cesto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Meritano un'altra foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Poi all'improvviso, come era iniziato, più nulla!! Erano tutti in una fascia di circa 150-200 metri, fra 500-700 m s.l.m.. Continuo comunque a salire per non dover poi avere rimpianti. Poi visto che più in alto non ho trovato nulla mi rigiro, con l'idea di passare nella parte di bosco che non avevo fatto nel salire. Purtroppo, subito all'inizio, incrocio un'altro fungaiolo che è salito da dove io voglio scendere ....... Nel sacchetto si intravedono 5-6 funghi (sigh) Tanto da qualche parte devo scendere... ..e rientrando nella famosa fascia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Questo ho provato a nasconderlo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Questo è voluto venire con me!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 ....e pure il fratello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati