salvo56 Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Ripropongo il Coprinus ...lagopus... e no so' se il radians si differisca in toto o ne sia una varietà
salvo56 Inviato 1 Giugno 2005 Autore Inviato 1 Giugno 2005 e quei due che ho definito "umbonati"....? un salutone Salvo
brunoceppo Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Ciao Salvo, temo proprio che dovrai rispolverare il tuo vecchio microscopio Coprinus ed Inocybe lo richiedono. ciao bruno
pino Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Ciao Salvo,temo proprio che dovrai rispolverare il tuo vecchio microscopio Coprinus ed Inocybe lo richiedono. ciao bruno <{POST_SNAPBACK}>
salvo56 Inviato 1 Giugno 2005 Autore Inviato 1 Giugno 2005 Si, lo sapevo che mi avreste risposto cosi' :aa: :aa: ......... ma gli amici perchè ci sono?....adesso preparo le exsiccate e ve le invio!! Salvo
Doni Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Si, lo sapevo che mi avreste risposto cosi' ......... ma gli amici perchè ci sono?....adesso preparo le exsiccate e ve le invio!! E sapete perchè Salvo non vuole riprendere il microscopio? Perchè se no come fa ad andare nel bosco a raccogliere tutti i porcinazzi se sta a casa a studiare e a fare foto sul microscpio?
salvo56 Inviato 1 Giugno 2005 Autore Inviato 1 Giugno 2005 Scoperto, colpito e affondato :ppooP: :ppooP: :ppooP: .....vado subito nel bosco
Messaggi raccomandati