Vai al contenuto

avaro ma ricco nello stesso tempo........IL 2007


Peppe

Messaggi raccomandati

insomma come avete potuto capire

ci siamo divertiti da matti..........

tante risate e tanti nuovi amici...tutto questo grazie a questo splendido forum

saluto anche repandum cibarius antony e tutti quelli che ho conosciuto grazie ad apb

 

vi lascio con una foto beneaugurante x il 2008

 

questo lo voglio riempireeeeeee :biggrin: :friends:

E' il minimo che ti auguro......x l'anno prossimo.......

X l'anno ormai trascorso direi che è andato alla grande , se non x i fungazzi , sicuramente x la splendida compagnia......

 

1 :mosking: one

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Gran bel post Giusè, complimenti davvero :friends: sei stato sicuramente uno di quelli che ha fatto i migliori progressi :nono: e anche per questo ti meriti un sincero bravo da parte di tutti noi :lmao: .....

 

...e questo è solo l'inizio, vedrai che l'anno prossimo e quelli che verranno saranno sempre più entusiasmanti.........

 

.......in questo grande gruppo che è APB :biggrin:

 

Pasquale :mosking:

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

almeno i paesaggi ci riempiono gli occhi......

 

ciao Peppe,

bel reportage tra allegria ed amicizia, com'è lo spirito di APB, questo monte del messaggio n. 14 (m.Vettore), visto dalla zona della Laga ascolana mi è molto famigliare,

Ennio.

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

I funghi sono importanti per noi "malati" ma poterli condividere con amici fare scambi di uscite e una bellissima cosa.

Siamo animali sociali in fondo. Fare delle foto ai nostri amati e condividerle in forum e' un'altra bella sensazione e vale di certo la pena anche se puo' costare qualche porcino in meno.

Annata un po' avara in certi periodi, ma ti diro' le cose piu' rare mi attizzano di piu'. Sinceramente quando c'e' troppa abbondanza che i funghi nascono anche sull'asfalto e li trovano cani e porci mi demotivo.

Vuoi mettere trovare anche solo un porcino quando la massa non trova nulla.

Quest'anno era cosi' bisognava inseguire il leopardo, io mi sono divertito anche con meno porcini.

Complimenti per il post, per le foto, e per il gruppone laziale rivelazione di affiatamento quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gessetto
al viaggio partecipera'nicodoc e anche gessetto....il grande gesso che mi fara'capire l'importanza e la bellezza della fotografia

un mondo nuovo nel quale sono caduto in pieno e dico grazie lucio x avermici fatto cadere :biggrin:

 

I notevoli miglioramenti, sono frutto della tanta passione che ci metti. :friends:

 

Io ho solo suggerito... di non mettere foto sfocate. :lmao:

 

Bel racconto,bravo! :nono:

 

Luciano :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Peppe!!!!!.....

..bellissimo post.... sono arrivato tra gli ultimi....ma il prossimo anno sarò dei Vs. insieme a tutta la compagnia già presente e quella che verrà..... :biggrin: :friends:

1 :mosking: a tutti

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai confezionato un post emblematico di APB: passione, amore per la natura, lo stare insieme,

condividere speranze, "gioie" :nono: e...cesti vuoti. :lmao:

 

Un post pieno di verità, una in particolare...

 

....

come gia'postati nascono uscite gag a non finire...uno spasso

uno degli interpreti è bibbo....grande compagno con il quale abbiamo girato il lazio in lungo e in largo.....matti fracichi :biggrin:

 

.. a parte gli scherzi, un bellissimo gruppo :rofl:

 

:mosking: :friends:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

:good: Ciao Peppe,

veramente un bel post, si vedono tutti i progressi da te conseguiti grazie all'enorme euntusiasmo che metti, complimenti!

Spero di poter continuare a condividere qualche uscita insieme a Te e gli altri Amici, io non sto al Vs passo la mia vita non lo consente.

 

Ti faccio i miei più sinceri Auguri di Buon Natale e Strepitoso Anno Nuovo!!!!!

 

:scratch_one-s_head:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda, e su tutte, la foto del post 24 ! :good: :happybday:

 

Inserendosi sempre di più nello spirito e nella "mischia" APB, si imparano ad apprezzare tante e più cose... :drunk: :drunk:

Mi rallegro che anche tu e gli altri "nuovi acquisti" vi riconosciate in questo nuovo...incedere nel bosco...

Così anche le foto ed i racconti diventano più belli e coinvolgenti :good: :wink:

 

:scratch_one-s_head: :thumbup:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).