Albrecht Inviato 26 Febbraio 2005 Inviato 26 Febbraio 2005 Sabato mattina, moglie di turno, mammetta accudita dalla sorella, appuntamento di lavoro dato buca: non mi resta che: ho notato da un po' di tempo la presenza di Aironi cinerini sullo Scrivia (Roby e Wild sapranno dove), e parto per fotografarli. Ce n'è solo uno, ben lontano. Scarpino nel freddo e nella neve, mi apposto, aspetto e scatto: ecco il risultato
Albrecht Inviato 26 Febbraio 2005 Autore Inviato 26 Febbraio 2005 questo qui o è congelato o è di gesso. In mezz'ora non un movimento! mi guardo un po' intorno
Albrecht Inviato 26 Febbraio 2005 Autore Inviato 26 Febbraio 2005 il castello dei Fieschi di Borgo Fornari (dovrebbero restaurarlo a breve)
Albrecht Inviato 26 Febbraio 2005 Autore Inviato 26 Febbraio 2005 nidi di neve. e poi a casa con una cioccolata calda!
salvo56 Inviato 26 Febbraio 2005 Inviato 26 Febbraio 2005 questo qui o è congelato o è di gesso. In mezz'ora non un movimento! mi guardo un po' intorno <{POST_SNAPBACK}> Alb, bellissime foto, ma per dinci e bacco.... ... dov'è l'uccello?? ....
Albrecht Inviato 26 Febbraio 2005 Autore Inviato 26 Febbraio 2005 il commento è per la foto di prima, l'airone se ne è stato immobile per tutto il tempo che sono rimasto lì! e pensare che vederli planare è uno spettacolo meraviglioso!
daiano Inviato 26 Febbraio 2005 Inviato 26 Febbraio 2005 Rabbrividivo nel vedere le tue foto, Alb ! Sintomo dell'efficacia delle foto ...statuario quel soggetto nella prima e nella seconda foto una stalagmite di piume e becco Un abbraccio giorgio P. s.: come starà Wild ?
Albrecht Inviato 26 Febbraio 2005 Autore Inviato 26 Febbraio 2005 P. s.: come starà Wild ? <{POST_SNAPBACK}> Wild lavora a meno di un Km da qui, all'airone darà del tu, penso, e spesso prenderanno l'aperitivo insieme!
IL BIACCO Inviato 28 Febbraio 2005 Inviato 28 Febbraio 2005 Alb, bellissime foto, ma per dinci e bIacco.... ... dov'è l'uccello?? .... <{POST_SNAPBACK}> -O Salvo che te lo devo dire io dov'è l'uccello? ...Non è nulla, e lo fanno...lo fanno :aa: (e poi chi è 'sto dinci? ) -"appuntamento di lavoro dato buca"! Noooo, Albrecht, e cosa avranno pensato le biologhine? BELLA foto comunque! :clap:
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 Grande ALB,la prima poi...è una favola!!! Vedo che anche a te il freddo non ti ferma e così dev'essere!! Cosa ci tocca fare per gli amici...eh? Speriamo che la Primavera giunga al più presto,la neve sarà anche bella...ma vuoi mettere i fiori,le farfalle e il raduno a Vallombrosa!!! ^_^ A presto amico mio e grazie per le bellissime foto!!! Un'abbraccio da Pavia
occhi da gatto Inviato 2 Marzo 2005 Inviato 2 Marzo 2005 (modificato) Albyyyyyyyy la prossima volta che vieni dalle mie parti chiamami, che invece della cioccolata ti offro del Vin-brulè Hai visto che bella neve farà da fondo per le prossime nascite di Maggio Ciao Roby Modificato 2 Marzo 2005 da occhi da gatto
Messaggi raccomandati