paololonghi Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 Buongiorno a tutti Per sabato mattina decidiamo, con i soliti "maledetti pensionati", di fare un giro in Valsesia, zona di Fobello, per chi conosce i posti . In zona piove, anche se non molto, da una quindicina di giorni, il posto è tra i 900 ed i 1200, bosco misto abeti e faggi ed i presupposti per cogliere qualcosa dovrebbero esserci Al mattino siamo solo in due, perchè uno ha dato forfait Questa volta ho portato tutto, anche la digitale . Peccato che quando cerco di usarla, mi accorgo che mancano le pile Pazienza, tanto le mie foto fanno abbastanza schifo Comunque parliamo di quello che abbiamo trovato . Forse, però, sarebbe meglio non parlarne Ben 11 (dico UNDICI) finferli in due. Dicono che l'importante non sia vincere, ma partecipare . Però poi ti viene uno stess!!!! Salutoni Paolo
Pedroso Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 Paolo sei forteee Uscire con te, con funghi o senza, deve essere sempre un'avventura Comunque vedrai che la prossima volta andrà meglio ....e magari riesci pure a postarci qulche foto del raccolto Un NE Pasquale
Illecippo™ Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 Almeno....5,5 funghetti a testa! :biggrin: :hug2:
olly Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 ciao paolo!!!!! mah... i finferli... li hai calcolati in euro...o in lire? :hug2: :biggrin: olly
saverio67 Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 Caro Paolo....non demordere qul posto non è mai stato avaro ...riprova :biggrin: :hug2: Saverio
Illecippo™ Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 ciao paolo!!!!! mah... i finferli... li hai calcolati in euro...o in lire? olly olly!!!!!! :biggrin: :hug2: :biggrin: :biggrin:
prestigioso Inviato 19 Luglio 2006 Inviato 19 Luglio 2006 Ciao paolo, avrei detto sicuramente di più! Secondo me bisogna stare più alti ancora dove ha fatto meno caldo. ci proverò a breve speriamo! ciao g
Messaggi raccomandati