Vai al contenuto

podista

Members
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su podista

  • Compleanno 17/08/1965

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    San Casciano in Val di Pesa

Obiettivi di podista

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. podista

    Ricominciamo con..la neve

    La neve è fantastica,ma perlomeno per me solo quando te la puoi godere,ma se devi andare al lavoro perlomeno nelle mie zone,dove in pochi sono attrezzati,sia comuni che privati cittadini. Io ho sempre avuto le catene,da quest'anno ho pure montato le gomme da neve,ma se ti trovi davanti 2-3 macchine di traverso,avoglia ad averle,rimani li con loro
  2. podista

    Ricominciamo con..la neve

    e che problema c'è? ti fai tutto fondo no?? :wink: :biggrin:
  3. Grazie ragazzi per le risposte,per l'odore ci ho provato ma forse per la tanta acqua che hanno preso,io non riesco a sentire nessun odore,magari questa sera provo a farle annusare a mia moglie che ha l'olfatto più fine del mio. Mi avete convinto che qualsiasi cosa mi direte non le proverò a mangiare,potrei anche andare alla usl,ma andare a firenze per 2 funghetti,mi fa un po' fatica. Grazie per il momento a tutti,poi vi dirò se mia moglie ci ha sentito qualche odore.
  4. Vorrei prima precisare che non ho mai colto prima questo fungo,ma guardando su internet mi sembrano proprio Morette,che ne pensate?? Me le posso pappare,oppure :skull:
  5. Anche io colgo l'asparago alla base se lungo intorno ai 30/40cm altrimenti lo spezzo,ma vorrei sottolineare che dove c'è una pianta già grande si trovano 4-5-6 asparagi tutti assieme,ma intorno agli olivi,dove c'è anche passato il trattore,se ne trovano tranquillamente anche 8-10;quindi anche non estirpando le piante per rispetto,mi sono reso conto che c'è più produttività dove la pianta madre è assente(recisa alla base)rispetto a dove è molto sviluppata.
  6. podista

    Erbolario

    Pensare che a me cresce nel mio piccolo pezzetto di terra dietro casa e l'ho sempre buttata Carletto(ti do del tu,ok?)sapresti dirmi la ricetta della zuppa Lucchese?
  7. podista

    VIPERA... COSA FARE SE....

    Nessuno ha risposto? Per quello che ne so io,bisognerebbe riucire a far uscire un po' di veleno; un coltellino lo abbiamo tutti quando andiamo nel bosco,il problema è succhiare via il veleno,dovremo avere un compagno,ma perlomeno io,vado quasi sempre da solo nel bosco da solo, e comunque anche se avessimo un amico,questi non deve avere lesioni in bocca,altrimenti potrebbe avere problemi lui. Se siamo soli forse tagliando e strizzando si potrebbe riuscire a far uscire un po' di veleno e poi dobbiamo incamminarci verso la macchina con calma, perchè correre vorrebbe dire dare far entare in circolo il veneno più velocemente. Lascio la parola ai più esperti. P.S. Scusate ma vedo che ci sono 6 risposte ma non le vedo,quindi non so se ho detto strafalcioni ehehehhe e cosa avete risposto voi,io vedo solo il decalogo e la domanda sulla vipera,mahhh!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).