Vai al contenuto

SIMONPAOLO

Members
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di SIMONPAOLO

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. beh anche io ti capisco, avendo una bimba....certo che per portarla nel bosco dovrò aspettare un pò di tempo, ha soltanto un anno! saluti!!
  2. grande!! anche con la neve....io invece di questi periodi...magra assoluta( non conosco posti buoni)!!! meno male che c'è stato agosto che mi ha fatto divertire alla grande!!
  3. anche se non ci conosciamo, visto che non scrivo quasi mai...un abbraccio forte ed un bel in bocca al lupo!! e vorra' dire che il prossimo anno sarai piu' in forma
  4. bella roba davvero!! e mi sa che e' solo l'inizio, con tutta questa bella pioggia ci si potra' ben divertire( tra l'altro ho notizie incoraggianti dai miei, nel pistoiese qualosa si muove). saluti a tutti!!
  5. ullalla' complimentissimi!! e pensare che io credevo che in toscana fossimo indietro... sabato ho fatto una passeggiata all'abetone e tra le secche foglie, i molti "regali" dei nostri amici animali e sottobosco incerto( tutta quest'acqua pero' gli avra' giovato moltissimo) ne ho trovato uno( il primo, grande gioia). e comunque, l'unico fungo presente in quella zona!! complimenti ancora , un saluto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).